annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio pratico Giunta Regione Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio pratico Giunta Regione Lombardia

    Ciao a tutti!

    per chi potesse essere interessato, segnalo un'interessante opportunità offerta dai nostri uffici per laureati in economia/giurisprudenza/scienze politiche da non più di tre anni.

    in bocca al lupo!

    Regione Lombardia :: Avviso selezione pubblica n. 12 borse di studio di durata annuale

    #2
    Ciao Ragazzi!
    Qualcuno di voi partecipa? Su cosa in particolare vi state preparando?
    Grazie in Aanticipo a chiunque mi risponderà!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Cri85 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!

      per chi potesse essere interessato, segnalo un'interessante opportunità offerta dai nostri uffici per laureati in economia/giurisprudenza/scienze politiche da non più di tre anni.

      in bocca al lupo!

      Regione Lombardia :: Avviso selezione pubblica n. 12 borse di studio di durata annuale
      Io ho fatto domanda, la raccomandata è arrivata giorno 23 (ultimo giorno utile), ma il protocollo ha messo la data del 24 sulla ricevuta di ritornotelefonando al protocollo mi hanno risposto che la cosa non li riguardava e di rivolgermi altrove, qualcuno sa cosa consigliarmi?

      Commenta


        #4
        Ciao, scusa non ha valore il timbro postale di ricezione del plico???

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da negretta83 Visualizza il messaggio
          Ciao, scusa non ha valore il timbro postale di ricezione del plico???
          no, per loro vale solo il timbro del protocollo, nel mio caso gli è arrivata il 23 (almeno da come mi dicono le poste), ma la busta l'hanno presa in mano il 24 e hanno messo il relativo timbro.
          Tu hai fatto domanda? Ti hanno chiamata?

          Commenta


            #6
            Ciao leggo solo ora, si ho fatto domanda spedendo una racc1 ma non è tornata indietro la cartolina ed alle poste mi hanno detto che l'hanno erroneamente mandata al macero e avrebbero tentato di recuperarla almeno per sapere se sono riuscita in tempo a consegnarla.
            Attualmente tutto tace...quindi non so assultamente se hanno iniziato i colloqui o meno, teocricamente dovrebbero amdarti la convocazione a casa...per ora nulla!é nato sfortunato questo concorso per noi...strano però che nessuno ne sa nulla..

            Commenta


              #7
              Puoi sapere se l'hanno consegnata in tempo tramite internet:

              Poste Italiane - Posta Raccomandata 1

              Ma non basta: anche se è stata consegnata in tempo (come nel mio caso) è necessario che il protocollo metta il timbro con la data di quando gli è stata consegnata.
              Nel mio caso gli è arrivata il 23/2 (come mi hanno più volte detto alle poste) ma il protocollo ha messo la data del 24/2 (come c'è scritto sulla ricevuta di ritorno).

              Spero che nel tuo caso la domanda venga accettata, in tal caso ti pregherei di soddisfare la mia curiosità sulle domande che ti hanno fatto

              Commenta


                #8
                Ciao,
                si sono andata sul sito delle poste dove mi hai suggerito ma non si capisce quando l'hanno consegnata...insomma un disastro! Devo provare a chiamare ad uno dei numeri presenti sul bando per capire se possono dirmelo loro!
                In caso mi arrivi la convocazione ti farò sapere!

                Commenta


                  #9
                  inaspettatamente mi hanno chiamato, e te? Cavolo, credevo che la mia domanda non fosse stata accettata e non ho studiato nulla

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X