annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lasciate ogni speranza...voi che "Entrate".

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lasciate ogni speranza...voi che "Entrate".

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto ven, 19 maggio 2006 14&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
    non voglio fare polemica, ma vorrei dire un paio di cose:

primo: sinceramente, a me del mercato del lavoro interessa, e molto, perchè nonostante la vittoria per AE sono solidale con tutti quei lavoratori che ogni giorno muoiono un pò dentro, a forza di piegare la testa e l'anima di fronte ai &quot;padroni&quot; per una paga misera, e che non possono permettersi di ribellarsi, di mandare a fan**** quelle bestie che si sentono in potere di gestire la tua vita, la tua dignità...solidarietà ai lavoratori.

secondo: vero è che molti hanno studiato e studieranno per un &quot;posto pubblico&quot;, ma è anche vero che molti, come me, credono in questo lavoro, e non solo nei 1400euro, e vogliono trovare un perchè al proprio lavoro: la lotta all'evasione, la lotta contro tutti quei furboni che credono nella società-giungla ma che si dichiarano liberali e meritocratici.

con ciò, naturalmente, voglio solo esprimere la mia idea, senza accendere nessuna polemica, ma semmai, un acceso dibattito.
    </td></tr></table>

Scusami Alberto, forse non mi sono espresso in modo felice: io volevo solo dire che tutto quanto detto dall'amico Tony non ha nulla a che fare con i fini di questo forum. Anche a me interessa moltissimo la lotta all'evasione, il mercato del lavoro e la dignità del posto che si occupa, ma non lo vengo a dire sul forum, così come non lo hai fatto tu. Questo è un forum di discussione sui concorsi e non un punto di sfogo sui dubbi che si hanno sull'attuale governo. Tanto è vero che all'inizio del mio intervento ho espressamente detto che &quot;non è questo nè il posto nè il momento di fare certe dichiarazioni&quot;, non ho mica detto che le cose dette sono ingiuste o non vere... dico solo che non è opportuno dirle qui.

Commenta

Re: Lasciate ogni speranza...voi che &quot;Entrate&quot;.

caro paolo,

so che il tuo intento era &quot;positivo&quot;, cioè quello di prevenire possibili discussioni non inerenti a questo forum, come detto anche da me molte volte...infatti, il mio post non era rivolto &quot;contro&quot; di te, ma semplicemente volevo far chiarezza su certi concetti a me a cuore...naturalmente, poi, concordo con il &quot;fine&quot; del tuo discorso...

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

riferendomi al post di Alberto, condivido al 100%!!

Commenta

Condivido al 100%. Attualmente lavoro in una azienda ma sono a termine. Credo che partecipare ai concorsi sia l'unico modo per ottenere un lavoro stabile, quindi partecipo ai concorsi. Attualmente sono idonea all'A.E. di Milano. Il contratto è di formazione di due anni, ma da quello che ho letto su atri topic ci sono buone possibilità di passare a tempo indeterminato.

Commenta

Sto operando...
          X