annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Taranto: istruttori direttivi amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bè, so che è tostissimo, in bocca al lupo. Io non sono laureata in giurisprudenza ma in economia e per me queste materie sono abbastanza nuove. Però se non si comincia non si arriverà mai a nulla e quindi cerco di fare quel che si può compatibilmente con i mille impegni che ho. Comunque teniamoci in contatto riguardo l'uscita delle date. Ciao!!!!

Commenta

Salve ragazze, si sa nulla circa le date? ma voi sul sito dove guardate, alla sezione avvisi? Kiss!

Commenta

In effetti il sito non è molto chiaro, conviene guardare in avvisi e concorsi. Mamux tu come sei messa con lo studio?Lavori?

Commenta

Sono in cassa integrazione per l'azienda in cui lavoravo.. quindi x me questo concorso sarebbe un sogno, ma provengo da economia e x me sono tutte materie nuove.. e poi, secondo me il numero dei posti è talmente esiguo, che sono già assegnati come sempre..

Commenta

Purtroppo la penso come te e anch'io vengo da economia, perciò sto messa come te nelle materie. Comunque rimaniamo in contatto e vediamo che succede!

Commenta

certo....!!

Commenta

ciao a tutti..
                eccomi ricomparsa...ma secondo voi faranno anche la preselezione?
                io spero di no visto che sul bando è scritto chiaramente che passeranno solo coloro che avranno risposto esattamente a tutti i quiz..
                questa cosa tra l'altro non l'avevo mai letta in nessun altro bando..mah..

Commenta

A me è parso di capire che la preselezione ci sarà comunque ed in effetti questa cosa che la passeranno solo quelli che avranno risposto esattamente a tutti i quiz mi pare alquanto strana. Qualcuno ne sa di più?

Commenta

ciao.. nessuna novità vero..???

Commenta

Pare di no!

Commenta

Sto operando...
                      X