annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicurezza e prestazioni su PC Windows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicurezza e prestazioni su PC Windows

Ciao a tutti! Ultimamente sto usando molto il mio PC Windows per lavoro e streaming, ma mi preoccupo sempre della sicurezza e della privacy online. Ho sentito parlare di VPN, ma la mia esperienza precedente è stata deludente: alcune connessioni rallentavano così tanto che guardare un video diventava frustrante. Cerco qualcosa di stabile, veloce e semplice da usare su Windows, che protegga i miei dati personali e mi permetta di navigare o fare streaming senza problemi. Qualcuno ha esperienze reali con VPN per Windows che possano garantire sia sicurezza sia prestazioni elevate?

Ciao! Ti capisco perfettamente, anche io all’inizio ero scettico perché provando alcune VPN sul mio PC Windows, la connessione diventava lentissima e il buffering era infinito. Poi ho scoperto una vpn per windows che ha cambiato tutto: la configurazione è semplicissima, basta qualche click, e subito la connessione diventa sicura e stabile. Posso lavorare, guardare video in HD e persino fare videoconferenze senza lag o problemi. L’altro giorno ero a casa di amici e tutti avevano problemi di streaming, mentre io riuscivo a guardare un film in contemporanea sul mio PC senza interruzioni. Inoltre, protegge i miei dati e la privacy, quindi posso usare anche reti pubbliche senza paranoie. È una sensazione di libertà incredibile usare il PC senza pensieri!

Commenta

Grazie mille, lo proverò sicuramente, sembra perfetto!

Commenta

Sto operando...
      X