annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un sito o uno strumento per modificare e riempire file PDF online

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un sito o uno strumento per modificare e riempire file PDF online

Ciao a tutti! Ultimamente mi capita spesso di dover modificare o riempire moduli PDF online per lavoro, ma non ho ancora trovato uno strumento che mi soddisfi completamente. Ho provato alcune opzioni gratuite, ma molte di esse hanno limitazioni fastidiose, come il numero di pagine o la necessità di registrarsi. Qualcuno conosce un buon sito o strumento per modificare e riempire PDF online, magari senza troppe restrizioni o pubblicità invadente? Sarebbe fantastico avere qualche suggerimento utile!

Ciao, capisco perfettamente la tua frustrazione, anch'io ho avuto problemi simili con gli strumenti online che ti limitano in vari modi, come la limitazione delle dimensioni dei file o la registrazione obbligatoria. Tuttavia, di recente ho trovato un sito che potrebbe fare al caso tuo: https://pdfguru.com/it/fill-pdf. Con questo strumento è possibile compilare moduli PDF online in modo molto semplice e veloce, senza dover affrontare tutte le fastidiose limitazioni che avete menzionato. L'utilizzo del sito è molto intuitivo, quindi non è necessario essere esperti di tecnologia per poterlo utilizzare al meglio. Inoltre, non ho mai avuto problemi di sicurezza o di privacy, il che è molto importante per me quando si tratta di documenti riservati.

Commenta

Anche io ho avuto occasione di provare diversi strumenti per riempire i PDF online, e posso dire che ci sono tante alternative, ma non tutte sono affidabili o offrono un servizio di qualità. Personalmente, preferisco usare strumenti che non richiedono la registrazione, perché è molto più veloce e non devo preoccuparmi di ricevere spam. Alla fine, dipende molto dalle tue esigenze e dalla frequenza con cui devi lavorare con i PDF.

Commenta

Sto operando...
      X