annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consigli

    Ciao a tutti ,
    Volevo chiedere un consiglio ho 53 anni e sono una commerciante ma purtroppo dopo tanti anni le cose non vanno più bene e tra non molto mi troverò come dire a piedi .ho una laura in giurisprudenza mai sfruttata e mi è balenata questa idea di provare a rimettermi in gioco .volevo sapere se c'è qualcuno altro della mia età nella mia stessa situazione che ha qualche consiglio da darmi a riguardo .

    #2
    Originariamente inviato da vietta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    Volevo chiedere un consiglio ho 53 anni e sono una commerciante ma purtroppo dopo tanti anni le cose non vanno più bene e tra non molto mi troverò come dire a piedi .ho una laura in giurisprudenza mai sfruttata e mi è balenata questa idea di provare a rimettermi in gioco .volevo sapere se c'è qualcuno altro della mia età nella mia stessa situazione che ha qualche consiglio da darmi a riguardo .
    Se ti piace lavorare nella P.A. in questo periodo sono molte le possibilità.
    Il consiglio è quello di non aspettare l'uscita del bando di concorso ma cominciare a studiare da subito.
    Scegli il profilo e cerca informazioni sui concorsi già svolti precedentemente.

    Commenta

    Sto operando...
    X