annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi e riformati da leva militare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi e riformati da leva militare

    Salve.

    Io sono stato riformato durante il periodo militare.
    Sono stato messo in congedo assoluto , non idoneo al servizio militare incondizionato , in base al seguente articolo:
    articolo E1 Imp. Inf.di cui al DM del 29-11-95 GU 283 del 4-12-1995.
    Qualcuno mi sa dire se , in base a questo , posso partecipare a concorsi pubblici? Sono escluso da tutti o solo quelli legati alla Difesa?
    Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
    Grazie.

    Saluti

    #2
    Originariamente inviato da Tacapass Visualizza il messaggio
    Salve.

    Io sono stato riformato durante il periodo militare.
    Sono stato messo in congedo assoluto , non idoneo al servizio militare incondizionato , in base al seguente articolo:
    articolo E1 Imp. Inf.di cui al DM del 29-11-95 GU 283 del 4-12-1995.
    Qualcuno mi sa dire se , in base a questo , posso partecipare a concorsi pubblici? Sono escluso da tutti o solo quelli legati alla Difesa?
    Vi sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
    Grazie.

    Saluti
    Deve vedere le clausole presenti nel bando specifico. Con E1 in genere non le è precluso il concorso pubblico.
    Per la difesa è un pò più problematico. La via più breve e sicura per risolvere il dubbio rimane sempre quello di contattare l'Ente che ha bandito il concorso.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Tacapass Visualizza il messaggio
      Hi.

      I was reformed during the military period.
      I was placed on absolute leave, unfit for unconditional military service, based on the following article:
      article E1 Inf. Imp. of the Ministerial Decree of 29-11-95 GU 283 of 4-12-1995. one online
      Can anyone tell me if, based on this, I can participate in public competitions? Am I excluded from everyone or just those related to Defense?
      I would be grateful if anyone would answer me.
      Thank you.

      Greetings
      Article E1 Imp. Inf. of the Ministerial Decree 11-29-1995 establishes the causes of ineligibility for unconditional military service. The specific reason for the user's reform is not explicit, so it is impossible to provide a definitive answer on his suitability to participate in public competitions.

      In general, the reform of unconditional military service does not automatically lead to exclusion from all public competitions.

      Commenta


        #4
        L’enfasi sul servizio militare incondizionato suggerisce che la tua esenzione potrebbe non escluderti automaticamente da tutti i concorsi pubblici. Wordle Unlimited

        Commenta


          #5
          There is a regular season and a postseason and the difficulty of the leagues varies from season to season.
          baseball 9

          Commenta

          Sto operando...
          X