annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per Ingegneri al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso per Ingegneri al Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti

    Salve a tutti!
    sono nuovo del forum; vorrei avere informazioni in merito al materiale da reperire per preparare il concorso per ingegneri indetto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.

    grazie
    saluti
    fer

    #2
    Per chi è interessato per questo concorso è ancora possibile inviare la propria candidatura, è stato prorogato fino al 14 febbraio 2011.

    Concorso per 70 funzionari ingegneri al ministero infrastrutture e trasporti

    Commenta


      #3
      Beh, bene così!

      per ciò che riguarda il materiale da reperire sapreste darmi qualche indicazione?

      è il mio primo concorso e non so da dove partire, salvo il fatto di dover prendere quesito per quesito e cercare la materia specifica; ma, forte della mia esperienza, credo possa essere (quello della ricerca puntuale) un lavoro a posteriori;
      in generale, esiste un piano riassuntivo, un layout organizzativo dove poter trovare l'incipit di preparazione?
      Grazie
      saluti
      fer

      Commenta


        #4
        In base al programma previsto per il concorso, esistono dei siti dove è possibile reperire materiale di studio?
        Devo acquistare i libri per ogni singola materia richiesta?
        per favore, qualcuno saprebbe darmi indicazioni in merito?

        Grazie a tutti
        saluti
        fer

        Commenta


          #5
          Come state messi con la lingua straniera?
          tra le prove ne è prevista anche una dedicata alla comprensione scritta ed orale di una lingua a scelta tra inglese francese e tedesco.

          sapreste darmi qualche buon audio-video corso sul quale rinfrescarmi e prepararmi?

          saluti
          fer

          Commenta

          Sto operando...
          X