annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi qua ;-)

Commenta

Da quale regione vieni?su cosa ti stai preparando?

Commenta

Eccoci...

anch'io per tecnico-gestionale..cerchiamo di tenere vivo il thread e il gruppo..siamo pochini e poco partecipativi e i dubbi sulle nostre prove sono tanti.

ad ogni modo, aldi là di questo, anche in questo concorso c'è una bella magagna..se non sapete di cosa si tratti, leggetevi il thread http://forum.concorsi.it/forum/conco...tatistica.html

Commenta

istat bando modificato

il bando di concorso istat e stato modificato facendo accedere i dipendenti interni direttamente al concorso e quindi aiutarli ma e una cosa che non si poteva fare in più le domande di preselezione sono andate ben oltre le materie del bando!!!!!!!!

inviterei tutti a fare ricorso

Commenta

salve a tutti! anch'io partecipo per quest'area!
            cmq cerchiamo di renderlo attivo questo gruppo...sapete se ci sono on line le soluzioni dei quiz ripam??

Commenta

i quiz sono sul sito istat con le risposte vai a farti due risate cose assurde per un sesto livello

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
                Da quale regione vieni?su cosa ti stai preparando?
                Dal profondo sud. Il mio tallone d'Achille è l'economia, bene o male grazie agli altri concorsi che ho fatto il diritto è più alla mia portata

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
                  i quiz sono sul sito istat con le risposte vai a farti due risate cose assurde per un sesto livello
                  bhe in effetti la maggior parte delle domande sono cavolate!

Commenta

il sesto livello è il più basso in assoluto

Commenta

ragazzi, leggendo il thread dell'area tecnico-statistica mi sono accorto che ci sono diversi malumori..il problema nasce dal fatto che in questo concorso sta partecipando gente precaria che lavora presso l'istat, in pratica loro non devono fare la pre-selezione! cmq per maggiori approfondimenti leggetevi i vari post...

Commenta

Sto operando...
                      X