annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 15 posti Area Tecnico-Gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Pacasi
    non ho tutte le risposte alle tue domande
    fino a qualche giorno fa, stavamo ragionando sull'oggetto della prova preselettiva e pare ormai pacifico che verterà sulle stesse materie delle prove scritte.
    io sto avendo problemi nel reperire materiale per la seconda prova scritta, mentre per la prima pare che possano andar bene anche testi di istituti superiori di diritto ed economia, politica e/o scienze delle finanze.
    teniamoci aggiornati qui, o come avevo proposto in un post precedente anche su msn, se hai info per la seconda prova...fammi un fischio!
    ciaaa

ps
    non ho aperto libro

Commenta

Grazie mille per la risposta!
      Proverò a reperire qualche testo e a dare un'occhiata agli argomenti anche se passare mi sembra alquanto improbabile
      Allore ci teniamo informati! Alla prossima!

Commenta

Ciao tutti!Voi avete iniziato a studiare?Se si cosa?la raccomandata di esclusione al concorso arriverà più o meno 2 sett. prima del 29/03!

Commenta

Se nn hai ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, compila il form di poste italiane e ti rimborseranno il costo della raccomandata

Commenta

Veramente la ricevuta di ritorno mi è arrivata da tempo!
            volevo dire che se l'istat ti esclude al concorso ti avvisa 2 sett. prima più o meno!

Commenta

Scusa, ho capito male

Commenta

Ciao ragazzi mi sono appena iscritta al forum. Ho un dubbio,ma è sicuro che tra le materie di diritto non ci sia amministrativo?

Commenta

Originariamente inviato da idarella Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi sono appena iscritta al forum. Ho un dubbio,ma è sicuro che tra le materie di diritto non ci sia amministrativo?
                  "Elementi di diritto ed economia" questo è quello che dice il bando

Commenta

certezze non ne abbiamo, ma la supposizione è, che siccome è un concoro che richiede titolo di studio base il diploma, alle superiori amm.vo di solito non si studia, prendila sempre come una supposizione del resto più si studia meglio è

Commenta

Salve a tutti, rileggendo il bando mi sono sorti dei dubbi.
                      Sull'eventuale (ma certa) preselezione non viene detto se gli argomenti saranno solo quelli della prima prova scritta, il che mi fa presumere che sono inclusi anche gli argomenti della seconda prova. E poi, le due prove scritte potrebbero svolgersi a distanza di pochi giorni o addirittura un giorno dopo l'altro visto che l'esito della prima prova non incide sulla partecipazione della seconda. Che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X