annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

truffa concorso comune

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    truffa concorso comune

    Salve,
    ho partecipato ad un concorso pubblico per istruttore amministrativo al comune di vitulazio. Ho superato la prova preselettiva, ma sono stata bocciata a quella scritta.
    Essendo convinta di averla fatta bene ho richiesto l'accesso agli atti: mi è stato detto che la mia prova era fuori traccia nella prima parte e carente nella seconda e le prove deli altri candidati non era possibile visionarle per privacy.
    Non avendo soldi da buttare ho lasciato correre.
    Il concorso, inziato e proseguito tra polemiche varie, tutte pubblicate sul giornale on line vitulazio24ore, si è concluso ad inizio dicembre
    Tramite il suddetto giornale mi sono tenuta aggiornata sullo svolgimento del concorso e alcuni gioni fa ho appreso che un consigliere di minoranza, del Comune di Vitulazio, ha scoperto che la prova scritta del concorso era stata integralmente copiata dalla concorrente e per comprovare il tutto hanno pubblicato sul sito il compito e le fonti da cui lo stesso derivava.
    Leggendo il tutto mi sono accorta che il compito NON ERA SOLO COPIATO, MA TOTALMENTE FUORI TRACCIA!!!!!!!!!
    Questo vorrebbe dire che non era solo la concorrente in malafede, ma anche chi l'ha esaminata, pertanto credo che L'INTERO CONCORSO DOVREBBE ESSERE ANNULLATO!
    Vorrei sapere cosa posso fare per tutelare i miei diritti, senza rimetterci soldi e se ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento danni per essere stata truffata.
    Possibile che nessuno vigili sulla DECENZA di questi concorsi?????
    grazie per l'attenzione.

    #2
    ricorso al tar

    Commenta

    Sto operando...
    X