annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi INAF - Collaboratore/Funzionario amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorsi INAF - Collaboratore/Funzionario amministrativo

Ciao a tutti!

Qualcuno ha partecipato a concorsi dell'INAF (Istituto Nazionale di Astrofisica) in passato o parteciperà a quelli attualmente aperti?

Io ho inviato la domanda in tutta fretta e all'ultimo momento (oggi scadevano i termini di presentazione) per il posto di Collaboratore amministrativo VII livello...

C'è nessuno?

Commenta

anche io ho fatto la domanda

Commenta

anch'io ho fatto domanda...secondo voi come saranno le prove?come difficoltà intendo...e sapete se c'è un sito o un testo sul quale posso esercitarmi?

Commenta

qualcuno ha fatto domanda per uno degli ultimi due concorsi da collaboratore amministrativo VII livello?

Commenta

Originariamente inviato da marica77 Visualizza il messaggio
            qualcuno ha fatto domanda per uno degli ultimi due concorsi da collaboratore amministrativo VII livello?
            Eccomi!però la vedo un pò dura 2 posti...

Commenta

hai ragione, luna...
              confido però in due cose:
              - nella partecipazione di pochi candidati (almeno ci spero!);
              - e, non risultando vincitore, nell'utilizzo successivo delle graduatorie per ulteriori assunzioni.
              chissà... intanto ci proviamo!

tu per quale dei due concorri?

Commenta

ciao a tutti...anche io ho inviato domanda per il concorso per 2 amministrativi (che poi è uno solo visto che i diplomi sono specifici).
                ho presentao domanda anche per il concorso ad un posto per la sede di capodimonte

Commenta

qualcuno ha mai partecipato a concorsi di questo ente? difficoltà? materiale su cui studiare?

Commenta

ciao bleish!
                    non ho mai preparato un concorso Inaf prima d'ora... viste le materie, credo però l'approccio sia comune a molti altri concorsi, idem il materiale su cui studiare... io ho fatto domanda per il profilo "giuridico/gestionale"... tu?
                    piuttosto mi chiedo cosa si intende per "elaborato" che potrebbe essere oggetto della prima prova...

Commenta

Sto operando...
                    X