annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso in acquedotto pugliese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso in acquedotto pugliese

    Buon pomeriggio, qualcuno sta partecipando alla selezione per l'acquedotto pugliese? Che testi consigliate per la preparazione delle prove attitudinali e poi tecniche? grazie!

    #2
    Ciao, mandami un PM. Ti darò le informazioni

    Commenta


      #3
      Buon pomeriggio, vorrei una mano anch'io per favore per il concorso in acquedotto pugliese come “Addetto Operazioni alla Clientela”

      Commenta


        #4
        Salve qualcuno può aiutarmi per gli argomenti da studiare o sui test di logica per favore?

        Commenta


          #5
          polewako potrei darmi qualche info? Grazie mille

          Commenta


            #6
            Ciao, anche io partecipo al concorso ma non so dove esercitarmi per le domande tecniche.
            qualcuno può darmi qualche suggerimento?
            Grazie

            Commenta


              #7
              ciao, cerco anche io suggerimenti! cosa studiate?

              Commenta


                #8
                Per quale figura? Io x la ricerca di geometra. Sto facendo i test online quelli psicoattitudinali che sono pemso validi x ogni concorso e difficilissimi x la parte tecnica sto leggendo quello indicato nel bando. Anche quello arabo x me

                Commenta


                  #9
                  Vincitori selezione assistenza clienti,
                  qualcuno ha avuto notizie o chiamate per eventuale formazione o assunzione?

                  Commenta


                    #10
                    Salve buon pomeriggio, se qualcuno fosse risultato vincitore per il profilo " assistenza clienti" e quindi fosse a conoscenza di qualcosa riguardante il prosieguo (eventuali chiamate, per assunzioni o altro) Ve ne sarei grata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X