annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizioni funzionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Posizioni funzionali

    Ciao a tutti, non so se il mio quesito sia già stato posto ma, non riesco a trovare una risposta univoca a questo mio dubbio.
    Nel compilare le domande di concorsi pubblici per la dirigenza è spesso richiesto il requisito di almeno 5 anni di servizio in posizioni funzionali per L accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea/laurea triennale.
    Il mio dubbio riguarda il significato di posizione funzionale di cui ho trovato significati discordanti. nella mia azienda hanno detto che corrisponde a qualsiasi posizione aziendale di cat D a cui si accede con laurea triennale: nello specifico io sono un tecnico di laboratorio del SSN. Però ho trovato anche def tipo questa: “Le posizioni funzionali sono funzioni assegnate a particolari posizioni di lavoro che valorizzano e premiano l'assunzione di responsabilità professionale in riferimento allo sviluppo di processi…”. Per evitare di iscrivermi e partecipare a concorsi per cui non ho i requisiti mi chiedevo a voi cosa risultasse.
    P.s. ho anche la laurea magistrale in economia ma non ho ancora mai lavorato con quel titolo di studio.
Sto operando...
X