annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso pascale assistente tecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso pascale assistente tecnico

    Qualcuno stamattina ha fatto il concorso al pascale per 2 posti di assistente tecnico???????

    #2
    cortesemente potresti dirmi gli estremi di questo concorso? se trovo qualcosa ti passo le informazioni

    Commenta


      #3
      Si è gia fatta la prova pratica il 24 marzo.....................

      Commenta


        #4
        intendevo il numero del bando e data del burc, grazie

        Commenta


          #5
          e' un concorso del 2009 a che ti serve il bando????????

          Commenta


            #6
            devo fare un concorso analogo ma al nord e volevo cercare informazioni sulle materie più specifiche su cui prepararmi in particolare per la prova pratica di cui parla il mio bando in modo molto generico...a te la prova pratica in cosa è consistita?

            Commenta


              #7
              Non c'è stata nessuna prova pratica erano test.............
              Anche io vorrei sapere le materie........Comunque ti allego il bando.
              Se puoi allegarmi anche tu il bando...........
              Grazie mille
              Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
              devo fare un concorso analogo ma al nord e volevo cercare informazioni sulle materie più specifiche su cui prepararmi in particolare per la prova pratica di cui parla il mio bando in modo molto generico...a te la prova pratica in cosa è consistita?
              File allegati
              Ultima modifica di libertanna; 17-04-2011, 12:37.

              Commenta


                #8
                trovi il bando anche su questo sito 10 amministrativi asl biella g.u. 104 del 31/12/2010. ma perdonami questa prova pratica del 24 marzo di cui parlavi in quali materie è consistita?

                Commenta


                  #9
                  Queste sono quelle che mi ricordo: ne erano 20 e bisognava prendere almeno 14

                  BROWSER - DATABASE -OOP -FTP -SQL -SUBNET MASK -WAN -FIREWALL -ROUTER -BIT E BYTE -HARDWARE -SERVER -V.P.N. - CHIAVE ESTERNA

                  Commenta


                    #10
                    ok ti ringrazio quindi era specifico come test, grazie ancora

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X