annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ULTIMO GIORNO PER ACCETTAZIONE CFL AE EMILIA ROMAGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ULTIMO GIORNO PER ACCETTAZIONE CFL AE EMILIA ROMAGNA

grande.....non sai precisamente chi è il decimo che è stato chiamato?...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">cipppass ha scritto gio, 18 maggio 2006 19&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
      ho chiamato oggi: risulta uno scorrimento di dieci posti per ora compresi due che hano superato i 32 anni.speriamo che non finisca qui... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
      </td></tr></table>

cioè scusa, vuol dire che 10 persone non hanno accettato? ma si sa in che posizione erano o pretendo un pò troppo? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

xtutti: confermo che chi ha vinto ha ricevuto una mail con tutte le indicazioni per l'assunzione e doveva inviare entro oggi via fax l'accettazione e la preferenza per le sedi (max 5)

Commenta

se c'è stato uno scorrimento della graduatoria perchè queste 10 persone non hanno accettato è preferibile.....così gli altri idonei la cui posizione non è delle migliori(cioè io...)....avranno più possibilità di rientrare....speriamo bene....

Commenta

mi hanno detto che sono persone che non hanno confermato

Commenta

be' meglio.....speriamo che non l'hanno fatto durante la giornata di ieri...

Commenta

x lucetta. ma tu a che posto sei arrivata? ti vedo accanitissima. io 193simo. mi hanno detto che ci sono ottime possibilità.tocco ferro [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

CIAO CIPPASSS PURTROPPO SONO ARRIVATA DOPO IL 250SIMO POSTO..INFATTI COME GIA' SCRITTO IN UN PRECEDENTE TOPIC NON SO PERCHE' SONO COSì ACCANITA...IO CMQ CI SPERO...

Commenta

Sto operando...
                X