ciao ankio sto studiando per qst concorso e sono siciliana...tu di dove sei??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 10 assistenti amministrativi, 2 collaboratori professionali Biella
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coccinella87 Visualizza il messaggiociao ankio sto studiando per qst concorso e sono siciliana...tu di dove sei??
Ho iniziato da poco a studiare il libro del concorso ma adesso mi ci metterò seriamente. Se vuoi rimaniamo in contatto così quando si dovrà partire per Biella saremo in compagnia. Poi possiamo aiutarci per studiare. Fammi sapere.
Io ho letto nel bando che il diario delle prove d'esame verrà pubblicato ad aprile, quindi presumo che le date per lo scritto saranno per maggio o giugno.. giusto? Poi ho letto che se ricevono troppe domandine potrebbero fare una prova preselettiva..quesiti a risposta multipla.. anche se non ho capito bene su cosa..
Poi c'è scritto tra le materie della prova: elementi di contabilità.. ma quindi anche contabilità di stato? è il primo concorso di questo genere che faccio. Speriamo beneUltima modifica di Lena82; 10-02-2011, 13:18.
Commenta
-
ciao lena io sono della prov. di caltanissetta. Ankio ho iniziato da poco a studiare, anche perkè vado all'università quindi cerco di conciliare entrambe le cose....anche per me qst è il mio primo concorso...io ho comprato il libro della simone ed è completo...c'è anke la contabilità...nel sito dell'asl hanno già pubblicato un avviso in cui dicono che hanno ricevuto numerose domandine e l'elenco degli ammessi alle prove sarà pubblicato dopo marzo....cmq spero di restare in contatto con te almeno possiamo aiutarci....
Commenta
-
Ok allora non siamo molto distanti. Io son laureata da poco. Per ora studio per il concorso, mando curriculum, cerco lavoro, 'nsomma na vitaccia
Ho anche io il libro della de simone ma non mi piace proprio tanto..integrerò con altro..vediamo..
Ho visto anche io l'annuncio sul sito dell'aslbi. Al telefono il funzionario mi aveva già detto che hanno ricevuto moltissime domandine ma cerchiamo di non scoraggiarci. Se vuoi possiamo restare in contatto tramite messenger o mail. Che ne dici?
Commenta
-
il diario d'esami uscirà a dicembre.... ho chiamato oggi e mi hanno detto così..
Infatti ho visto la gazzetta.. è uscito il rinvio. Il diario d'esami uscirà il 16 dicembre se va bene..
Rinvio ASL N. 12 - BIELLA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 60 del 29-07-2011 | Concorsi.it
Lo faranno nel 2012 se va bene.............
Commenta
Commenta