annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 10 assistenti amministrativi, 2 collaboratori professionali Biella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso 10 assistenti amministrativi, 2 collaboratori professionali Biella

L'azienda sanitaria n. 12 di Biella ha pubblicato:
    Bando di concorso per 10 assistenti amministrativi.
    • Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale.
    • Termine ultimo per la presentazione della domanda: 31 Gennaio 2010.

Bando di concorso per 2 collaboratori amministrativi
    • Titolo di studio richiesto: Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, o altra Laurea equipollente.
    • Termine ultimo per la presentazione della domanda: 31 Gennaio 2010.

Per maggiori informazioni:
    10 assistenti amministrativi Biella
    2 collaboratori amministrativi Biella

x assistente amministrativi

qualcuno di voi lo farà quersto concorso, io ci voglio provare cè qualcuno che è di napoli e lo fa?

Commenta

io penso di sì...

Commenta

anche io parteciperò a questo concorso... ma su quali testi vi preparate?io ho trovato un testo edizione simone "Collab e Ass. Amm. nelle Asl" dovrebbe andar bene

Commenta

io ho appeno inviato la domanda...per studiare qualche testo altre ed. Simone ?

Commenta

salve io da napoli e lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da annarella87 Visualizza il messaggio
              qualcuno di voi lo farà quersto concorso, io ci voglio provare cè qualcuno che è di napoli e lo fa?

ciao ank'io da napoli. è il tuo primo concorso ?? a me il secondo ho già qualche testo x prepararlo

Commenta

scusate ragazzi dal bando:

Presentazione dei documenti
                Alla domanda di partecipazione al concorso i concorrenti dovranno allegare un curriculum
                formativo e professionale, datato e firmato. Non dovranno essere allegati dai candidati altri
                documenti in quanto la domanda stessa è predisposta sotto forma di autocertificazione dei titoli
                posseduti, ai sensi di quanto previsto dal D.P.R. 445/2000, ad esclusione delle pubblicazioni.
                L’Amministrazione procederà ai controlli previsti dall’ex art. 71 del D.P.R. 445/2000 delle
                dichiarazioni sostitutive di certificazioni, ovvero di atto notorio, nei confronti dei candidati idonei,
                prima della loro assunzione in servizio.

io invio la domanda via fax, devo allegare al fac simile e alla fotocopia del documento di riconoscimento anche il curriculum formativo e professionale?Non ho esperienza lavorativa nelle P.A...ne' ho fatto corsi in questo ambito... se mando solo fac simile e fotocopia doc riconoscimento, non va bene?

grazie!

Commenta

sì. studiate dal simone. 10 posti sono tanti.

carta d'identità fotocopiata e domanda sottoscritta.

a presto

Commenta

Originariamente inviato da v.figura Visualizza il messaggio
                    anche io parteciperò a questo concorso... ma su quali testi vi preparate?io ho trovato un testo edizione simone "Collab e Ass. Amm. nelle Asl" dovrebbe andar bene
                    ragazzi come vi trovate con questo testo? ho letto il primo capitolo e non mi piace, o meglio io ho studiato diritto amministrativo all'università e sono abituata a un impostazione diversa, per principi con stretto riferimento agli articoli e anche principi costituzionali di riferimento. Infatti ho visto un principio spiegato in maniera più larga e meno focalizzato. Voi usate solo questo testo? io userò gli appunti dell'università. Avete fatto altri concorsi simili?
                    C'è qualche siciliano/a che parteciperà al concorso? grazie, ciao

Commenta

Sto operando...
                    X