annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voti ae piemonte 17/05...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: voti ae piemonte 17/05...

Ragazzi, grazie davvero delle informazioni.

Credete sia possibile uno scorrimento della graduatoria. Se sì di quanto e quantdo provedete possa essere fatto?

Commenta

Secono me è molto probabile, d'altronde se vogliono assumere altro personale non bandiranno di certo un altro concorso a breve.

Prenderanno dalla graduatoria.

L'incognita è quante persone prenderanno. Ogni regione farà istanza al ministero per avere più personale perchè sono sempre a corto di personale. Dipende dal ministero.

Comunque nella finanziaria dello scorso anno c'erano risorse finanziarie per i posti messi a concorso + il 50% dei posti, quindi 1500 + 750.

Alcune voci parlano di uno scorrimento già a fine giugno, ma sono solo voci.

Poi è probabile che tra i primi 160 vi siano delle rinunce, in emilia sono state una 10.

Se uno è nelle ultime posizioni degli idonei ha poco da sperare, se è uno è nei primissimi posti degli idonei (primi 10)è assunto. é solo questione di tempo.

Ciao!!!

Ciao!!!

Commenta

Traiano grazie delle informazioni. Voglio chiedere a te o a chiunque sia interessato: secondo voi mettendo che con le rinuncie vengano assunti subito sino al 170, lo scorrimento successivo (a guigno a che dopo) possa essere di quanto. Insomma intendo quanti ideonei credete possano essere chiamati succissivamente? Parliamo per numeri

Commenta

Forse una trentina, ma potrebbero essere 10, 20, 50, ma dipende cosa decide il Ministero. Quindi è tutto un incerto.

Commenta

conviene provare a sentire la direzione regionale dell'agenzia delle entrate una volta che sia stata pubblicata la graduatoria definitiva.

cosi ci sarà il dato sicuro delle rinunce e sicuramente sapranno qualcosa sugli scorrimenti futuri.

Commenta

<font color="orangered">lo scorrimento in realtà è stato di 35 il primo e di 12 il secondo più alcune rinunce </font>

non credo, la commissaria e un ragazzo che lavora dentro mi hanno parlato di altre cifre..cioè un ottantina di ripescaggi..bo..

per Jordan: io so che ti pagano dal primo giorno di corso, ti rimborsano il pranzo (perchè ancora non hai i Ticket..)...il resto non credo però...

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sei una grande!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

scusa alberto, sto leggendo tutti i messaggi ma...il 22 Giugno è la data ufficiosa per cosa?io ho sostenuto l'orale a marzo, i commissari non hanno detto nulla circa pubblicazione graduatoria e chiamate?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">alberto ha scritto lun, 22 maggio 2006 11&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
                    <font color="orangered">lo scorrimento in realtà è stato di 35 il primo e di 12 il secondo più alcune rinunce </font>

non credo, la commissaria e un ragazzo che lavora dentro mi hanno parlato di altre cifre..cioè un ottantina di ripescaggi..bo..

per Jordan: io so che ti pagano dal primo giorno di corso, ti rimborsano il pranzo (perchè ancora non hai i Ticket..)...il resto non credo però...

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                    </td></tr></table>

Probabilmente per rinuncia....io discorrimenti idonei so quel numero

Commenta

Sto operando...
                    X