annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi a tempo determinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorsi a tempo determinato

    Conviene partecipare a concorsi per profili amministratici C o D a tempo determinato presso un'università?
    C'è possibilità che poi ti assumino a tempo indeterminato? o si deve superare un altro concorso?
    Grazie

    #2
    Se si è disoccupati oppure si sta lavorando con un contratto anch'esso a tempo determinato, conviene sicuramente fare concorsi che offrono posti a tempo determinato.

    A mio avviso, però, vincere i concorsi che offrono posti a tempo determinato non offre nulla di più del tempo determinato: se si vuole diventare a tempo indeterminato, occorre quantomeno vincere un altro concorso.

    Io una volta ho partecipato ad una graduatoria per soli titoli, e ho vinto un posto a tempo determinato per 6 mesi presso il Comune della mia città di nascita.

    Sul contratto c'era scritto chiaramente che si trattava di un contratto determinato non prorogabile né rinnovabile, e che il posto era stato offerto perché erano sorte esigenze di servizio non fronteggiabili col personale attualmente in forza.

    Cercavano un istruttore amministrativo con conoscenza di inglese e tedesco. E' successo tanti anni fa, dal 29/05/1998 al 22/10/1998. Sesta qualifica funzionale con contratto a tempo determinato. Ottimo posto, mi sono ripagato la macchina, guadagnai circa 13 milioni di vecchie lire nell'arco temporale indicato. Un'ora di straordinario (retribuito) al giorno.

    Commenta


      #3
      Grazie!
      Ciao

      Commenta


        #4
        ho lavorato a tempo determinato in un'unversità,
        ma per diventare a tempo indeterminato devi superrare un altro concorso.

        Commenta


          #5
          Ciao Magnum, quale università? L'Unical?

          Commenta


            #6
            no , non è l'unical, è un'università lombarda

            Commenta

            Sto operando...
            X