annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCO IL NUOVO GOVERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ECCO IL NUOVO GOVERNO

Ecco il secondo governo Prodi

ROMA - Il presidente del Consiglio incaricato Romano Prodi ha sciolto la riserva ed ha accettato l'incarico di formare un nuovo governo. Ecco la lista completa degli incarichi:

PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Romano Prodi.

VICEPRESIDENTI DEL CONSIGLIO: Massimo D'Alema; Francesco Rutelli.

AFFARI ESTERI: Massimo D'Alema.

BENI CULTURALI: Francesco Rutelli.

INTERNO: Giuliano Amato.

GIUSTIZIA: Clemente Mastella.

DIFESA: Arturo Parisi.

ECONOMIA E FINANZE: Tommaso Padoa Schioppa.

SVILUPPO ECONOMICO: Pierluigi Bersani.

INFRASTRUTTURE: Antonio Di Pietro.

POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI: Paolo De Castro.

ISTRUZIONE: Beppe Fioroni.

SALUTE: Livia Turco.

COMUNICAZIONI: Paolo Gentiloni.

UNIVERSITA' E RICERCA: Fabio Mussi.

LAVORO: Cesare Damiano.

SOLIDARIETA' SOCIALE: Paolo Ferrero.

AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO: Alfonso Pecoraro Scanio.

TRASPORTI: Alessandro Bianchi.

RAPPORTI PARLAMENTO E RIFORME: Vannino Chiti.

FUNZIONE PUBBLICA E INNOVAZIONE: Luigi Niccolais.

AFFARI REGIONALI: Linda Lanzillotta.

POLITICHE COMUNITARIE: Emma Bonino.

ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA: Giulio Santagata.

PARI OPPORTUNITA': Barbara Pollastrini.

POLITICHE GIOVANILI E SPORT Giovanna Melandri.

FAMIGLIA: Rosy Bindi.

L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Re: ECCO IL NUOVO GOVERNO

in bocca al lupo al Governo..speriamo che abbiano in mente di cambiare qualcosa in questo marcio paese...

Commenta

stessi nomi stessa politica non illudiamoci

Commenta

Non cominciamo a fare del qualunquismo.

MINISTRO DELLA SOLIDARIETA' SOCIALE: Paolo Ferrero.

Sapete chi è?

Un ex cassaintegrato della FIAT.

Per me che sono di Torino e lavoro nel gruppo FIAT, oggi è un grande giorno!

Commenta

Sono d'accordo con te. Davvero. oggi è un grande giorno per quelli che, come noi, hanno ancora degli ideali.

Raga, abbiamo dato ttti l'anima. Ci meritiamo di essere prima poi chiamati. Nelle vostre regioni vi è capitato di sentire parlare di scorrimenti??? Io ci spero, cavolo! Ho dato ll'anima e mi ritrovo con una seconda idoneità in 3 mesi...

Ciao ed in bocca al lupo a tutti. Se fate qualche iniziativa, mi associo anche io!

Moviamolo 'sto Padoa Schioppa. Io non sono un'economista, ma mi auguro che sia bravo e che voglia puntare sui giovani. Quanto a motivazione smuoviamo tutta la penisola.

In bocca al lupo.
          Giogiò

Commenta

Tutto bene... a parte Mastella Ministro della Giustizia... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

http://www.beppegrillo.it/

Commenta

Concorso sul Ministero della Giustizia. A questo punto, meglio Di Pietro....
              Giogiò

Commenta

Di Pietro alla giustizia? Gli ex DC, PSI già lo sopportano controvoglia nella coalizione. Dopo tangentopoli, vederlo al ministero della giustizia sarebbe stato troppo...

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] E di A. Bianchi ai Trasporti (attuale rettore dell'università di Reggio Calabria) che ne dite???

Ha già dichiarato che il Ponte sullo Stretto nn si farà ....ma si!!..

meglio terminare (ma quando!!!!!????) i lavori sulla Salerno-Reggio.. [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
                  yria

Commenta

anch'io speravo che Di Pietro andasse alla Giustizia, ma non é un problema, sono sicuro che saprà fare ottime cose anche come ministro delle infrastrutture, dove anche li di sporcizia da levare ce ne davvero molta. Adesso la grande speranza di tutti, sia della destra seria (ma dov'è finita? E' sparita come il Cosmo Pavone, qualcuno di voi l'ha forse vista?), che della sinistra, é che venga fatta la legge sul Parlamento "pulito", vale a dire precludere l'accesso in Parlamento ai prescritti, ai condannati in via definitiva, ai collusi con le varie associazioni a delinquere, a quelli in custodia cautelare, così come dovrebbe essere previsto per qual si voglia carica pubblica e istituzionale. Dobbiamo metterci in testa che se in Italia per prima cosa non viene ripristinata la legalità, qualsiasi intervento di Governo é assolutamente inutile, ri stàmo da capo a dodici un'altra volta. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X