annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI "SANTO SUBITO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI "SANTO SUBITO"

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

[<font color="red">SIZE=5]VENERDI' 26 MAGGIO ORE 8 SOTTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE!!!!!!!!

PORTIAMOGLIELA DI PERSONA LA LETTERA E FACCIAMOCI VEDERE NUMEROSI.

IO SONO DI NAPOLI ANCHE PER ME E' UN SACRIFICIO VENIRE A ROMA. LA DATA E' PRESA A CASO!!!!

QUEST'INVITO E' RIVOLTO AGLI IDONEI NON VINCITORI DI TUTTA ITALIA!!!

LOTTIAMO L'EVASIONE... ...ASSUMIAMO GLI IDONEI CHE SI SONO FATTI UN **** COSI'!!!!!!! [/SIZE]</font>

Commenta

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI &quot;SANTO SUBITO&quot;

Ragazzi ci sono anch'io! Non so se riuscirò a venire a Roma ma, appena terminati i concorsi in tutta Italia, potremo mandare un' e-mail al Ministro per far sentire che ci siamo.....penso che il Governo si ponga sulla strada dell'assunzione di noi idonei, ma una spinta in più da parte nostra non può che essere produttiva in tal senso!!

Commenta

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI &quot;SANTO SUBITO&quot;

ottima idea Giuseppe!!!!se ci vogliamo organizzare via mail il mio indirizzo è mavco_b&#64;libero.it. FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!

Commenta

tenete presente che in Lombardia l'orale è ancora in corso e per il 26 forse non c'è ancora la graduatoria finale,quindi molte persone non sapranno ancora il loro risultato e questo è importante,la lombardia sarà la regione con il maggior numero di idonei quindi penso sia utile attendere qualche altro giorno,se si vuole organizzare davvero penso sia utile darà un margine di organizzazione a tutti,dalla sicilia come me per esempio non si arriva certo in un attimo.

Commenta

la cosa migliore da fare è aspettare gli esiti della lombardia e subito dopo andare tutti a roma (già a luglio) per proporre l'assunzione dei circa 2000 idonei.

se come più volte detto la PRIORITA' del governo è lotta all'evasione non possono non accettarci!

possiamo proporre un contratto a tempo determinato di un anno per metterci alla prova!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Saro' banale, ma a questo punto e' fondamentale

non abbandonare questa strada...

Molti, magari, adesso sono disposti a tutto xche'

il concorso e' terminato quasi ovunque e quindi

brucia molto il fatto di essere idonei ma non

vincitori magari per poche posizioni, ma chissa'

se fra 2 mesi avranno la stessa grinta....

Secondo me hanno ragione colore ke propongono di

agire subito prima ke sia troppo tardi.....

Commenta

Ragazzi crediamoci davvero.

E' la nostra grande occasione. Il nostro Grande Fratello.

Non perdiamoci ora in futili chiacchiere.

Cerchiamo di fare capire davvero le nostre ragioni.

Facciamoli rendere conto che se assumessero davvero gli idonei avrebbero molti giovani grintosi pronti davvero a lavorare sodo per non sprecare questa possibilità loro data.

Dico davvero. Ragazzi crediamoci!!

Commenta

<font color="red"><font size="5">VI ASPETTO TUTTI VENERDI'26 AL MINISTERO NON MANCATE!!!!!</font></font>

Commenta

ragazzi,

a Schioppa l'avete abbandonato! Io lo voglio Santo e voi?

Voglio che questo topic ci segua fino alla fine è un santino per me, mi sa che porterà fortuna [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

io sono con te! Santo subito....

e speriamo veramente che si smuovi qualcosa per noi idonei

Commenta

Sto operando...
                      X