annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI "SANTO SUBITO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI "SANTO SUBITO"

direi di elaborare una lettera e inviarla agli interessati. Cerchiamo di essere più concreti con l'uscita delle graduatorie!

Commenta

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI "SANTO SUBITO"

Gli idonei del Lazio hanno creato un newsgroup x scambiarsi opinioni, idee e soprattutto x tenersi in contatto in maniera concreta.

Proporrei di fare lo stesso nn appena sarnno uscite le graduatorie.

Commenta

anch'io sono d'accordo con voi..idonei di tutta la Lombardia UNITEVI..

Commenta

ragazzi anche io sono con voi.

Infatti in questi giorni ho avuto la certezza che con il mio misero 46,76 posso solo sperare in uno scorrimento futuro (spero non troppo lontano) della graduatoria.

Dobbiamo essere uniti

Commenta

Al di là della facile campagna elettorale vi riporto qualche notizia certa, che vi chiarirà sicuramente le idee...

Tommaso Padoa Schioppa nasce a Belluno nel 1940. Laureato all’Università Luigi Bocconi nel 1966, inizia la sua carriera professionale alla C & A Brenninkmeyer, dal 1968 comincia a collaborare con la sede milanese della Banca d’Italia, raggiungendo il titolo di Responsabile della Divisione Mercati Monetari del Dipartimento di Ricerca. Nel 1979 è Direttore Generale per l’Economia e gli Affari Finanziari alla Commissione Europea, e nel 1983 assume il ruolo di Direttore Generale per la Ricerca Economica alla Banca d’Italia. La sua brillante carriera continua con una carica di Direttore del CONSOB nel 1987.

Il 20 aprile 2006 ha accettato di diventare il ministro dell'Economia del nuovo governo Prodi.

La presenza di Padoa-Schioppa diventa centrale, scrive il quotidiano Repubblica, per la volontà dichiarata di Prodi di "fare un bel governo, un governo forte con un programma che attueremo sul serio".

Commenta

<font size="6"></font>AMEN

Commenta

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI &quot;SANTO SUBITO&quot;

SONO DI DESTRA MA SE CON UNA SCHIOPPETTATA HO IL LAVORO ALLE ENTRATE MI RICONVERTO [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Re: CARO MINISTRO SCHIOPPA ALLARGA QUESTE GRADUATORIE AE E ANCHE TU SARAI &quot;SANTO SUBITO&quot;

Ragazzi è possibile avere gli indirizzi e-mail del neo-ministro.Voglio contattarlo e chiedergli se l'intenzione è quella di continuare a prenderci per il **** con i concorsi o intendono utilizzare le graduatorie.

Che ne pensate?

Commenta

Io utilizzerei una mail comune da inoltrare a tutti gli idonei e firmare e poi inviargliela. Penso possa avere maggior effetto no?

Commenta

Ragazzi dobbiamo associarci da subito,penso sia deleterio aspettare oltre o rischiamo di perdere per strada alcuni che stanno seguendo il forum in attesa della graduatoria,dobbiamo creare un comitato di idonei come già hanno fatto nel lazio per coordinare le nostre azioni e studiare e attuare strategie comuni,sarebbe utile che qualcuno con dimestichezza d'internet creasse da subito un forum cui iscriverci in massa e attuare le forme di pressioni necessarie.

Commenta

Sto operando...
                      X