annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Roma - 10 posti guardia provinciale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Provincia di Roma - 10 posti guardia provinciale

Provincia di Roma -guardia provinciale.pdf

Data di scadenza: 27-12-2010

selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti nel profilo professionale di guardia provinciale

Titolo di studio: Dipoma di Scuola secondaria di II grado

A questo link , il bando sarà sempre disponibile, anche oltre la scadenza:

Concorso 10 Guardie provinciali alla provincia di Roma
    Ultima modifica di Olim; 22-12-2010, 13:07.

Commenta

10 guardie provinciali roma

ciao a tutti c'e qualcuno che si candida per questo concorso?

Commenta

ciao lupo e salve a tutti; io mi sono candidato anche per questo concorso. Se volete scambiare informazioni mandate dei messaggi qui sul forum.
        Ciao.

Commenta

ciao a tutti!cercando su internet ho trovato questo post dove si parla proprio del concorso, anch'io ho fatto la domanda, tutto come era richiesto di fare, i posti sono pochissimi però ci si prova, la domanda è, ora come ci aggiornano su date e giorni vari per il concorso? sicuramente è scritto da qualche parte ma non ricordo..

Commenta

Originariamente inviato da tiz89 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!cercando su internet ho trovato questo post dove si parla proprio del concorso, anch'io ho fatto la domanda, tutto come era richiesto di fare, i posti sono pochissimi però ci si prova, la domanda è, ora come ci aggiornano su date e giorni vari per il concorso? sicuramente è scritto da qualche parte ma non ricordo..
            Se il numero di domande presentate sarà superiore a 300, ci sarà anche una preselezione oltre alle prove previste; tale prova si svolgerà tramite un questionario a risposte multiple sulle materie oggetto delle prove scritte. Notizie sul giorno, il luogo e l'orario di svolgimento di tale prova, o dell'eventuale rinvio verranno date il 01/02/2011.

Commenta

guardia provinciale

salve, anche io ed il mio ragazzo ci siamo iscritti, ho letto qui che le info verranno date il 1/02/2011 potrei avere info più dettagliate? il sito ufficiale?non lo trovo più

Commenta

Può stare tranquilla, l'avviso verrà pubblicato anche su Concorsi.it e reso noto qui nel forum.

Commenta

Un saluto a tuttti. Qualcuno può indicarmi un buon libro per prepararsi a questo concorso? Grazie mille

Commenta

Posso chiedere quale editore vende un libro su questo concorso grazie....

Commenta

Sto operando...
                    X