annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasp - 30 Funzionari Amm-Cont (scad. 14.2.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    lo pensavi, caro Hanzosashimi...

per la serie: siamo riusciti a sbagliare ANCHE la data di pubblicazione dell'avviso di rinvio sulla gazzetta ufficiale, allora voi fate finta di non aver letto niente, e fate finta di non sapere che l'8 aprile vi diremo quello che ormai sapete tutti
    Mio dio non ci posso credere, che ministero delle banane!
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Mio dio non ci posso credere, che ministero delle banane!
      L'errore di pubblicazione è dovuto alla gazzetta, non al ministero (amministrazione committente).

Commenta

Raga non ho capito una mazza, ci diranno qualcosa l'8 aprile o no??? Sospettate un rinvio o qualcosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da 330slm Visualizza il messaggio
          Raga non ho capito una mazza, ci diranno qualcosa l'8 aprile o no??? Sospettate un rinvio o qualcosa del genere?
          Comunicazioni sulle date per le prove erano previste per il giorno 8 aprile; tale avviso è stato anticipato e rinvia la pubblicazione delle date al 24 giugno 2011. Per correttezza, l'8 aprile verrà ripubblicato l'avviso di rinvio.

30 funzionari al ministero delle infrastrutture rinvio

Commenta

oh no ! proprio non me lo aspettavo ! ve lo giuro !

e ora come farò a fare i conti con una notizia così inattesa ?

Per motivi tecnico-organizzativi non e' possibile procedere alla pubblicazione sulla presente Gazzetta Ufficiale del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di 30 posti di funzionario amministrativo - contabile, pubblicato sul sul sito istituzionale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti Ministero delle infrastrutture e dei trasporti il giorno 15 dicembre 2010. Detto diario verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale - Concorsi ed esami del 24 giugno 2011. Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Commenta

che dire...nto culu al m...d...i...

Commenta

Ragazzi avete notizie circa l'eventuale prova preselettiva? Cosa credete uscirà il 24 giugno??

Commenta

raga ma secondo voi quando cominceremo?
                  Ultima modifica di -LadyHeather-; 27-05-2011, 08:11.

Commenta

Novità...? sono uscite le date ???

Commenta

campa cavallo

Per motivi tecnico-organizzativi, non e' possibile procedere alla
                      pubblicazione nella presente Gazzetta Ufficiale, del diario delle prove scritte del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di trenta posti di funzionario amministrativo-contabile, pubblicato sul sito istituzionale del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti www.mit.gov.it il giorno 15 dicembre 2010.
                      Detto diario verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 18 ottobre 2011.
                      Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Commenta

Sto operando...
                      X