annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
    Già... ma prima di parlare di ampliamento bisogna attendere la proroga delle varie graduatorie, altrimenti mi sa che ci saranno integrazioni solo nelle assunzioni dei viceassistenti...
    Comunque, abbiamo aspettato con fiducia fino ad ora, continuiamo a farlo fino a fine validità della graduatoria! Chi resta ancora su questo forum dei tanti che c'erano anni fa? Kikk, se puoi, continua a farci compagnia.
    Ciao a tutti!
    Non mi lasciate sola...
    Tutto ciò che potrà servire ad allietare l'attesa ve lo dirò con immenso piacere

Commenta

Una mimosa virtuale ed un abbraccio a tutte le donne del forum!

Commenta

Ragazzi, qualcuno sa già quando ci sarà la prossima riunione del Consiglio Superiore? Probabilmente sarà in quella data che sapremo di eventuali proroghe, quanto meno della graduatoria degli assistenti tecnici, in scadenza ad aprile. Qualcuno è in contatto con qualche sindacato?

Commenta

Ragazzi, qualcuno sa già quando ci sarà la prossima riunione del Consiglio Superiore? Probabilmente sarà in quella data che sapremo di eventuali proroghe, quanto meno della graduatoria degli assistenti tecnici, in scadenza ad aprile. Qualcuno è in contatto con qualche sindacato?
          Io ricordo di aver letto un commento di Falbi sui social in cui diceva che ogni giorno era buono per questo genere di notizie, inoltre i sindacati ogni mese ricevono dalla Banca delle informative obbligatorie. Ora sarebbe da capire se queste informative vengono consegnate proprio il giorno in cui si riunisce il Consiglio superiore...(sicul, che ansia...)

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Io ricordo di aver letto un commento di Falbi sui social in cui diceva che ogni giorno era buono per questo genere di notizie, inoltre i sindacati ogni mese ricevono dalla Banca delle informative obbligatorie. Ora sarebbe da capire se queste informative vengono consegnate proprio il giorno in cui si riunisce il Consiglio superiore...(sicul, che ansia...)
            Will, condivido appieno la tua ansia...
            spero ardentemente di avere buone notizie il più presto possibile in merito alla proroga almeno della vostra graduatoria!

Commenta

Will, condivido appieno la tua ansia...
              spero ardentemente di avere buone notizie il più presto possibile in merito alla proroga almeno della vostra graduatoria!
              Mi piace cercare quando posso qualcosa di positivo...pensa oggi cosa avremmo pensato se dai viceassistenti avessimo ricevuto la notizia di nessuna proroga

Commenta

Mi piace cercare quando posso qualcosa di positivo...pensa oggi cosa avremmo pensato se dai viceassistenti avessimo ricevuto la notizia di nessuna proroga
                La persona con cui ho avuto il piacere di parlare al telefono (divisione concorsi) mi sembrava molto propenso all'idea della proroga... purtroppo però ha ammesso che non ci sono certezze assolute...

Commenta

La persona con cui ho avuto il piacere di parlare al telefono (divisione concorsi) mi sembrava molto propenso all'idea della proroga... purtroppo però ha ammesso che non ci sono certezze assolute...
                  Buongiorno, non so la divisione concorsi quanto potere decisionale ha sulle graduatorie o se deve semplicemente gestire le risorse umane che ci sono di volta in volta per decisioni prese dall'alto, ma in effetti anche qualcuno di noi ICt aveva chiamato e un signore disse che noi primi in attesa avevamo una ottima posizione pur non sbilanciandosi. Speriamo proprio che decidano loro eh?

Commenta

Buongiorno, non so la divisione concorsi quanto potere decisionale ha sulle graduatorie o se deve semplicemente gestire le risorse umane che ci sono di volta in volta per decisioni prese dall'alto, ma in effetti anche qualcuno di noi ICt aveva chiamato e un signore disse che noi primi in attesa avevamo una ottima posizione pur non sbilanciandosi. Speriamo proprio che decidano loro eh?
                    Non dipende da loro, purtroppo... ma avranno qualche elemento in più rispetto a noi per fare previsioni attendibili?! Speriamo...

Commenta

Curiosità: il concorso interno per coadiutori lascerà posti da Assistenti che saranno coperti prelevando dalle nostre graduatorie?
                      Ormai mi aggrappo ad ogni cosa... ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X