annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE MILANO GRAZIE A TUTTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE MILANO GRAZIE A TUTTI

Ho fatto l'esame ieri e ho preso 50,17 quindi dovrei essere dentro. Voglio ringraziare tutti quelli del forum che hanno dato ognuno il proprio contributo in modo da aiutarci a vicenda. Come in altri concorsi questo forum si è rivelato un'arma in + x chi lo ha frequentato.

Le domande uscitemi:

Fermo amm.vo, Classificaz operazioni ai fini IVA, differenza tra fatti, atti e negozi giuridici.

Le domande che ho sentito fare anche agli altri sono esattamente quelle viste e riviste sul forum, xcui il consiglio che posso dare a chi deve ancora sostenere l'esame è quello di vedersi bene quelle.

Poi dei ben 8 non idonei di ieri posso dire che la mia impessione (ma lo dicevano anche loro) è che non si erano preparati x niente, x' già lavorano, ecc. Quindi non vi preoccupate dell'alto numero di non idonei, mi rivolgo spec. a Mavi, e in bocca al lupo.

Spero di essermi sdebitato almeno un pochettino.

In bocca al lupo a tutti!

Re: AE MILANO GRAZIE A TUTTI

Ciao Inzaghi... da quello che dicono i dati anche io dovrei essere dentro. Che dire, complimenti e a presto!

Commenta

Complimenti Inzaghi. Bravo!

Ti volevo chiedere: cosa hai risposto a quella del fermo amministrativo?

Grazie

Mavi

Commenta

Ok per il fermo amministrativo...

Crepi il lupo.

Ciao

Mavi

Commenta

Ciao Mavi vedo che ci 6 sempre. Sul fermo non ho detto molto, solo che è la disposizione che un ente pubblico attua nel caso in cui un suo debitore vanti contemporaneamente un debito verso un'altra P.A. Questo istituto permette quindi di bloccare il pagamento vs questo soggetto che si trova ad essere creditore e debitore sì verso due enti diversi, ma facenti parte cmq della stessa organizzazione, la P.A.

Questo è quello che gli ho detto, esponendo e riesponendo lo stesso concetto con altre parole, perchè più di questo non mi ricordavo. Cmq gli è bastato.

Il mio consiglio è di vederti le domande che circolano sul forum, perchè gira e rigira sono sempre le stesse domande assurde che non ci sono sul Simone. E se hai studiato, come credo, non dovresti avere problemi. Ciao [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ma il fermo amministativo non è anche quello che si verifica in seguito al mancato pagamento di cartelle dopo 60 gg...che ti bloccano l'auto ecc...?

Commenta

si..Mavi..hai ragione tu!

il fermo amm.vo è proprio quello..l'es.classico è il blocco dell'auto...

la stessa domanda è capitata a me i primi giorni di esame!!

la commissione certo pur risp. bene nn è stata così magnanima!

Commenta

cmq complimenti a Inzaghi per essersela cavata cmq!

Commenta

E' sia quello che ho detto io che quello che ha risposto Inzaghi...Quindi, penso che in questo caso si possano dare entrambe le risposte e allungare il brodo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

daiiiiiii maviiiii....ti perseguito!!!!non mi scappi...

ma allora sei viva????un grosso in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                    X