annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORZAAAA MAVIIIII.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

    Guarda non è da me pregare di prendere 22! Non ho mai avuto un voto così basso in vita mia e non sono mai stata bocciata. Ma in questo caso prego anche per il 21 e una figura! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Ho capito che la fortuna conta troppo in questa selezione e io non mi sono mai affidata ad essa. Ci sono state persone con 27 allo scritto che all'orale non hanno avuto l'idoneità [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Che fifa me la faccio sotto! Ma sai cosa mi sto dicendo ultimamente (in nome del pensiero positivo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ) ho imparato tantissimo grazie a questo concorso e consolidato le conoscenze pregresse. Io sono migliorata e so che valgo. Se il destino vorrà che non superi questo concorso vuol dire che lassù qualcuno ha in serbo qualcosa di meglio per me! [img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]

    Ciao ritorno in cella. Oggi ho avuto già troppa aria! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

      Auguri a Mavi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #13
        Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

        Ma ragioniere dire "auguri" per un esame porta sfiga! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

          In bocca al lupo...

          In **** alla balena....

          E ***** ***** *****....

          Ettore.

          Commenta


            #15
            Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

            Crepi il lupo

            speriamo che non c..

            m...

            Grazie!

            ...anche a Ragioniere [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

            Commenta

            Sto operando...
            X