annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORZAAAA MAVIIIII.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    FORZAAAA MAVIIIII.....

    FORZAAAA MAVIIIII.....



    dai tra poco tutto sarà finito...credo di poter parlare a nome di tutto il Forum: forza e coraggio, siamo con teeeee.... [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]





    (ma dove sei finita??studio matto e disperatissimo ehhh???) [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    #2
    Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

    Un grosso in bocca al lupo x Mavi! Quando tutto sarà finito sarà una liberazione!

    Commenta


      #3
      Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

      Ragazzi grazie per il sostegno! E che crepi questo benedetto lupo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Colgo l'occasione per fare un mega in bocca al lupo alla carissima Sara. Forza!

      Baci

      Commenta


        #4
        Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

        Ciao Mavi ho scoperto che abbiamo l'orale lo stesso giorno spero tanto che ci vada bene ad entrambi!!!! Buona fortuna ci vediamo a Milano

        Commenta


          #5
          Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

          X Federico,

          hai l'esame la mattina o il pomeriggio?

          Commenta


            #6
            Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

            La mattina la prossima settimana; anche tu vero?

            Commenta


              #7
              Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

              certo: VAIIIIII SARAAAAAAAAAAAAA..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]







              che fine hai fatto pure te??dai, sei nei nostri pensieri...forza e coraggio...

              Commenta


                #8
                Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

                X Federico

                Si. Oh ma tutti hanno capito chi sono qua! uffa! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

                Sei prima o dopo di me?

                Dal momento che mi hai identificata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] fatti vivo nel giorno fatidico! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

                  Sara è in partenza...per lei la liberazione è molto vicina! Mi auguro con tutto il cuore che le vada bene l'esame. Se lo merita si è impegnata tanto. Forza Sara! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: FORZAAAA MAVIIIII.....

                    Mavi sono dopo di te spero tanto di farcela; tu hai un punteggio favoloso non penso che ti debba poi così tanto preoccupare però ti capisco visto che qua per avere l'idonietà è un impresa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X