annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test situazionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Test situazionali

    Buongiorno,
    apro questa nuova discussione per quanti vorranno confrontarsi sui test situazionali.
    Sono utilizzati da aziende private, ma lo saranno anche nei concorsi pubblici.

    #2
    Hai domande a riguardo?

    Commenta


      #3
      No, ho preso visione di alcuni quiz sui siti tipo conc...ando e di case editrici. Credo ne troveremo in testi di preparazione di concorsi tipo Ripam 2133 dove saranno somministrati nella seconda prova.

      Commenta


        #4
        Questi tipi di domande sono sempre rinnovati e spesso non hanno risposte fisse. Pertanto, è difficile prepararsi in anticipo. L'unico consiglio è di leggere più libri e sperimentare di più.
        coreball

        Commenta


          #5
          L’unico consiglio che ho è di leggere più libri e sperimentare di più. geometry dash

          Commenta


            #6
            Certamente, i test situazionali sono strumenti sempre più diffusi nelle selezioni del personale, sia nel settore privato che, come anticipi, anche nei concorsi pubblici. Questi test sono progettati per valutare come i candidati affrontano e risolvono situazioni pratiche e reali che potrebbero verificarsi nel contesto lavorativo. papa's pizzeria

            Commenta

            Sto operando...
            X