annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE IN GENERALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    AE IN GENERALE

    Salve ragazzi,

    ho una domanda per voi: sto partecipando al concorso in lombardia e mi sono classificato verso l'800° posto. Anche se non dovessi rientrare nei 450 (non "risalendo la china&quotma comunque prendessi un voto medio superiore a 21/30, vengo riconosciuto lo stesso "idoneo" anche se non vincitore? Ed eventualemente tale idoneità varrebbe qualcosa in altri concorsi pubblici? Grazie a tutti e alla prossima!!! Ubix_74 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

    #2
    Re: AE IN GENERALE

    Ciao ubix_74,

    se fai un orale discreto hai buone possibilità di entrare, infatti il voto minimo per poter vincere il concorso dovrebbe essere intorno al 47,50.

    In ogni caso ottenendo un voto per l'orale almeno pari a 21/30 consegui l'idoneità che ti consente di partecipare alla graduatoria finale alla quale l'AE è tenuta ad attingere qualora dovessero esservi dei rinunciatari od ancora l'Amministrazione volesse ampliare il proprio organico.

    Circa il valore dell'idoneità in altri concorsi non ho la più pallida idea.

    Scusa Ubix, ma quando sei nato di preciso?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #3
      Re: AE IN GENERALE

      In alcuni concorsi chiedono se si è in possesso di idoneità per altri concorsi. Su quanto incida questa qualifica, non so.

      Commenta

      Sto operando...
      X