annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appartamento ragazze ae roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    appartamento ragazze ae roma

    Ciao, sono vincitore del concorso e sono di Roma e questo è un messaggio indirizzato a quante non essendo di Roma stanno cercando una soluzione logistica, per lo meno per il primo mese. Quello nel quale tirando le somme tra voci, deduzioni e certezze, si dovrebbe svolgere il corso nella sede della Direzione Regionale, quella, per intenderci dove abbiamo fatto l’orale. Deduzione ancor più rafforzata dal fatto che la destinazione dell’ufficio verrà comunicata solamente il 6 giugno. La mia ragazza dispone di un appartamento completamente ristrutturato composto da 5 camere da letto, 3 bagni, una cucina ed un ampio salone. Si trova a Piazza Vittorio, a 50 metri dalla fermata metro linea A, a 100 metri dal trenino che porta zona centocelle, a 300 metri dalla stazione termini, quindi, vicino alle linee ferroviarie nonché alla linea B e alle principali linee autobus. Centrale e quindi opportuno sia in vista del corso sia in seguito ad eventuale destinazione in qualunque zona di Roma. È al sesto piano senza ascensore ma ci sono già i lavori per la sua installazione. Questa è la disponibilità:

    1. un posto letto in una doppia già occupata da una ragazza al costo di 280 euro.

    2. una stanza singola al costo di euro 500.

    3. dividere la suddetta stanza singola in due (vista la presenza di un letto in più) al costo di 250 euro a persona (soluzione possibile solo per il periodo del corso in quanto limitato lo spazio).



    Disponibile solo per ragazze. So che gli istituti religiosi vogliono 50 euro al giorno….per qualunque ulteriore notizia in merito all’appartamento vi rimetto l’email blumare2005@libero.it qui sarà fornito anche un contatto telefonico.

    Ciao e spero di essere stato d’aiuto.


    #2
    Re: appartamento ragazze ae roma

    Non si evince dal tuo messaggio a chi verrebbe intestato il contratto di locazione. Perchè ovviamente, novello funzionario dell'agenzia delle entrate, prossimo terrore degli evasori fiscali, non sarai tu per primo a FRODARE lo Stato con un contratto in nero, VERO???? VERO?????????

    Commenta

    Sto operando...
    X