annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae piemont..voti 16/05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae piemont..voti 16/05

    eccoli:



    52,67

    49,23

    48,63

    50,93

    49,75

    50,86

    48,04

    48,55

    48.79

    51,36

    49,35

    46,35

    46,72

    48,52

    47,47

    48,25

    50,32

    47,21



    un saluto a tutti coloro che ho conosciuto oggi...(traianooooo!!)..dai ragà, e quasi finita..



    per gli assenti giustificati una commissaria no n ha saputo dirci il numero esatto, ma comunque qualcuno c'è..





    a domani.. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    #2
    Re: ae piemont..voti 16/05

    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
    Elena

    Commenta


      #3
      Re: ae piemont..voti 16/05

      Ma i voti sono segnati nell'ordine di pubblicazione del calendario degli orali? Mi auguro di no... altrimenti che voti di orale hanno dato (25.51, 28,57)... assurdi...

      Comunque 5 persone sopra il 50 non sono un numero esagerato... speriamo in bene.

      Ciao ciao.



      P.s.: secondo voi se sul sito venissero associati nomi e voti ci sarebbe qualche problema di privacy? Io ho paura di sì ma sarebbe tanto più comodo...

      Elena

      Commenta


        #4
        Re: ae piemont..voti 16/05

        OPS... ho cliccato rispondi ed ora non riesco ad uscirne senza scrivere qualcosa... beh ciao a tutti
        Elena

        Commenta


          #5
          Re: ae piemont..voti 16/05

          Ciao! non so se può essere d'aiuto ma qualche gg fa io sono stata "assente giustificata" e mi hanno posticipato l'orale solo di alcuni giorni... quindi non dovrebbero essere tantissimi quelli non ancora passati... o almeno spero! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: ae piemont..voti 16/05

            Ciao Alberto!! Piacere di averti conosciuto!



            Allego la graduatoria aggiornata al 16 maggio (i voti sopra il 50 li ho raccolti personalmente, per quelli sotto il 50 mi baso su quelli raccolti da alberto)



            Ciao a tutti!!!



            Commenta


              #7
              Re: ae piemont..voti 16/05

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Ioria ha scritto mar, 16 maggio 2006 19&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
              Ma i voti sono segnati nell'ordine di pubblicazione del calendario degli orali? Mi auguro di no... altrimenti che voti di orale hanno dato (25.51, 28,57)... assurdi...

              Comunque 5 persone sopra il 50 non sono un numero esagerato... speriamo in bene.

              Ciao ciao.



              P.s.: secondo voi se sul sito venissero associati nomi e voti ci sarebbe qualche problema di privacy? Io ho paura di sì ma sarebbe tanto più comodo...


              </td></tr></table>



              beh, tecnicamente si tratta di voti di un concorso pubblico e sono pure disponibili a tutti gli interessati giù all'ingresso, quindi non credo che l'eventuale pubblicazione sul forum configurerebbe una violazione della privacy.

              Al massimo qualcuno potrebbe non gradire, ma in quel caso potrebbe espressamente richiedere a chi la aggiorna di non far comparire il proprio nome oscurandolo...

              Commenta


                #8
                Re: ae piemont..voti 16/05

                grande alberto! sei sempre prezioso. se nei prossimi due giorni ci superano non più di 10 persone anche la matematica sarà dalla nostra, perchè la prossima settimana rimangono 40 persone da interrogare, quindi coraggio e in bocca al lupo a tutti!

                cerca di sapere, se puoi, il n. preciso di assenti giustificati che devono ancora passare

                Commenta


                  #9
                  Re: ae piemont..voti 16/05

                  sono passato oggi... 51.47 Domade per i pochi a cui interessano ancora indagine bancarie, la comunione, la conservazione degli atti.... ciao

                  Commenta


                    #10
                    Re: ae piemont..voti 16/05

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">andrea ha scritto mer, 17 maggio 2006 18&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                    sono passato oggi... 51.47 Domade per i pochi a cui interessano ancora indagine bancarie, la comunione, la conservazione degli atti.... ciao
                    </td></tr></table>



                    complimenti, ora non ti resta che cercare casa a Torino!



                    non è che per caso hai preso nota degli altri voti della giornata?

                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X