annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UDITORE GIUDIZIARIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UDITORE GIUDIZIARIO

Qualcuno sa quando si svolgerà la prova preselettiva?

Re: UDITORE GIUDIZIARIO

il calendario dovrebbe essere pubblicato nella G.U. del 31 marzo, dopo di che presumo debbano passare almeno tre mesi, laddove pubblichino dei nuovi quiz o modifichino quelli esistenti.

Commenta

c'eravate al concorso x 380 posti? i temi erano fattibili ma alla fine nn ho consegnato...

Commenta

No. non c'ero. ho questi maledetti quiz da studiare. mi stanno facendo impazzire.

Commenta

ciao! si c'ero anche io allo scorso concorso....e ho consegnato! era il primo tentativo quindi ho pensato di consegnare comunque, anche perchè non vorrei passare i prossimi 10 anni a tentare questo concorso! secondo me il tema del secondo giorno era fattibile, ma quello di amministrativo l'ho trovato decisamente più complesso...mah, staremo a vedere!

Commenta

uditore giudiziario

chi saprebbe dirmi se per chi si è immatricolato all'università nel 1997-1998 è necessario frequentare la scuola di specializzazione per le professioni legali per accedere al concorso in magistratura? grazie

Commenta

Re: uditore giudiziario

dopo questo in corso,sara' un concorso di secondo grado

e cioe' servira' un requisito ulteriore oltre la laurea

per esempio aver frequentato la sspl,o l'abilitazione forense

ecc.

Commenta

Nuovo concorso magistratura

Avete notizie sul bando del prossimo concorso per uditore giudiziario?
                Girano voci che sarà bandito a Marzo ed altre che considerano tutto bloccato per anni...che notizie avete?

Commenta

Per i laureati in giurisprudenza, che siano immatricolati prima del 97/98 PER ADESSO non è necessaria la scuola di specializzazione per le professioni legali.

Commenta

questo e' il concorso in cui voi concorrenti avete barato durante le prove scritte e che han fatto vedere pure in tv?se sbaglio vi kiedo scusa...

Commenta

Sto operando...
                    X