annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dipendente a tempo indeterminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dipendente a tempo indeterminato

    Buonasera,

    Un'informazione. Sono un dipendente a tempo indeterminato presso ente locale categoria C1. Posso partecipare a altri concorsi per altri enti locali della stessa categoria?

    Grazie

    #2
    Non perdere tempo. Visto la domanda che hai fatto è un miracolo che ne hai vinto uno!

    Commenta


      #3
      Certo, ne sono consapevole.... Ma volevo informarmi se era possibile o no...

      Commenta


        #4
        Salve...nn so se ho scritto nel riquadro giusto è la prima volta


        . avrei una domanda da fare...può un part time partecipare ad una mobilità volontaria per infermieri bandita da un concorso?tra i requisiti è richiesto tempo indeterminato e t.pieno?
        Sinceramente lo trovo ingiusto nn potervi partecipare... purtroppo per motivi familiari ho dovuto trasformare ilio contratto..da full a part time...
        Spero presto in una risposta.
        Grazie anticipatamente.

        Commenta


          #5
          Ciao Vam08, se richiesto dal bando espressamente tempo indeterminato e tempo pieno, anche se ingiusto, non potrai partecipare. Comunque, alla mobilità volontaria potrebbe seguire un concorso aperto a tutti a cui potrai partecipare. Potresti però contattare il responsabile della procedura concorsuale (lo trovi nel bando) ed avere maggiori delucidazioni facendo presente il tuo caso particolare.
          Di più non so dirti...oggi mi controllo un po'la normativa sulla mobilità volontaria...magari mi sfugge qualcosa...in caso integro la mia risposta. Buona giornata.

          Commenta


            #6
            Grazie... attendo altre info...per togliermi ogni dubbio.

            Commenta


              #7
              Magari nel link c'è qualcosa di utile per te.

              https://www.infermieriattivi.it/legg...ensazione.html

              Io ti direi che non si può in quanto con la mobilità volontaria si ha una cessione del contratto... il cui contenuto deve rimanere lo stesso...si ha continuità nel contratto...nel tuo caso si verificherebbe modifica o costituzione di un nuovo contratto.


              Commenta


                #8
                Grazie...Dell interessamento!


                Commenta

                Sto operando...
                X