annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GRADUATORIA VIRTUALE LOMBARDIA A.E. QUATER

OHHHHH.........freniamo gli animi!!!!Ciao ragazzi.......io non sono sicuramente uno di voi, voglio dire che sicuramente ho partecipato ben poco alle vostre discussioni. Voglio dire che mi siete piaciuti, il vostro modo di incoraggiarvi, consolarvi, aiutarvi......e perchè no.....SCIARRIARVI.......dal siciliano...LITIGARE. Siete veramente in gamba. Faccio i complimenti soprattutto a Luigi e Giuseppe per l'ottimo lavoro e a tutti quelli che ce l'hanno fatta come il sottoscritto(che ha avuto una buona dose di ****!!!!! Per quelli che invece non ce l'hanno fatta.....mi spiace tantissimo e spero.....anzi....son sicuro che avete occasione di rifarvi.......non perdetevi d'animo.....capisco che non è facile.....anzi capisco che per me è facile parlare così, ma accettate lo stesso le mie parole.

Ciao ragazzi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

x desperado: 6 siciliano?di dove?

io di mussomeli (CL)

Commenta

cara nella nn te la prendere più di tanto x come ti hanno definita!!Ci sono alcuni del forum che secondo me nn comprendono bene la lingua italiana!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carlitos ha scritto ven, 26 maggio 2006 10&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
          cara nella nn te la prendere più di tanto x come ti hanno definita!!Ci sono alcuni del forum che secondo me nn comprendono bene la lingua italiana!!!
          </td></tr></table>

caro carlitos a me dispiace solo di aver creato ansia in molte persone tutto qua.....e soprattutto di essere stata fraintesa....credevo di fare una cosa buona...evidentemente mi sbaglivo....cmq ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e grazie per la considerazione [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

RAGAZZI DATO CHE ORA E' TUTTO FINITO,

VORREI RINGRAZIARE, ANCHE SE CON UN PO' DI RITARDO, TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO NELLE NOSTRE INDAGINI!!

MA SOPRATTUTTO LUIGI, GIUSEPPE78, E TUTTI GLI ALTRI STATISTICI

CHE CI HANNO AIUTARE A PASSARE DEL TEMPO...

SENZA TAGLIARCI TROPPO LE VENE PER L'ATTESA!!

GRAZIE!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Max

Commenta

Mi sono potuto collegare solo adesso e francamente non pensavo proprio di aver creato tutte queste polemiche. Già il mio amico Oscar8 mi aveva accennato qualcosa per telefono, ma non pensavo di avere ferito la sensibilità di qualcuno fino a questo punto. Da questo forum ho ricevuto tanto nonostante ne sia venuto a conoscenza solo dopo aver fatto l’esame, piuttosto pensavo finora di avere dato allo stesso più contributi che dispiaceri, di aver contribuito non poco nella generale pazzia di lunedì scorso a sedare gli animi incautamente paventati dalle ingiustificate ansie di qualcuno, di avere fornito a richiesta interessanti informazioni e così via. E invece mi ritrovo nella più totale indifferenza e per giunta vengo impropriamente accusato di non conoscere la lingua italiana, come se le colpe di un fraintendimento si potessero imputare alla non conoscenza del lessico.

Nonostante tutto voglio mettere fine a questa assurda polemica chiedendo scusa a Nelle77 che spero le accetti. Amici come prima…

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">CONCORSI10 ha scritto ven, 26 maggio 2006 13&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
                RAGAZZI DATO CHE ORA E' TUTTO FINITO,

VORREI RINGRAZIARE, ANCHE SE CON UN PO' DI RITARDO, TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO NELLE NOSTRE INDAGINI!!

MA SOPRATTUTTO LUIGI, GIUSEPPE78, E TUTTI GLI ALTRI STATISTICI

CHE CI HANNO AIUTARE A PASSARE DEL TEMPO...

SENZA TAGLIARCI TROPPO LE VENE PER L'ATTESA!!

GRAZIE!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

</td></tr></table>

grazie anche a Luca e anakin

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Anakin ha scritto ven, 26 maggio 2006 15&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
                  Mi sono potuto collegare solo adesso e francamente non pensavo proprio di aver creato tutte queste polemiche. Già il mio amico Oscar8 mi aveva accennato qualcosa per telefono, ma non pensavo di avere ferito la sensibilità di qualcuno fino a questo punto. Da questo forum ho ricevuto tanto nonostante ne sia venuto a conoscenza solo dopo aver fatto l’esame, piuttosto pensavo finora di avere dato allo stesso più contributi che dispiaceri, di aver contribuito non poco nella generale pazzia di lunedì scorso a sedare gli animi incautamente paventati dalle ingiustificate ansie di qualcuno, di avere fornito a richiesta interessanti informazioni e così via. E invece mi ritrovo nella più totale indifferenza e per giunta vengo impropriamente accusato di non conoscere la lingua italiana, come se le colpe di un fraintendimento si potessero imputare alla non conoscenza del lessico.

Nonostante tutto voglio mettere fine a questa assurda polemica chiedendo scusa a Nelle77 che spero le accetti. Amici come prima…

</td></tr></table>

scusa accettate....tranquillo...mi dispiaceva solo aver trasmesso la mia ansia anche a voi....amici più di prima...ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!

Commenta

ok [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X