annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istruttore amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Istruttore amministrativo

    Buongiorno a tutti, spero di poter finalmente trovare un pochino di aiuto. Mi sono iscritta ad un concorso per n. 3 posti di istruttore amministrativo presso il comune di Mondovi (CN). Nonostante tanto navigare, non sono riuscita a trovare tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Vorrei sapere innanzitutto in che cosa consiste di solito l'esame, e soprattutto in quale modo ci si può preparare al meglio per sostenerlo. Qualcuno ha qualcosa da raccontarmi? Grazie in anticipo

    #2
    Buongiorno. Anche io come te sono in cerca di aiuto. Comunque gli esami sono "descritti" nel bando, quindi le risposte dovresti trovarle lì, perchè gli esami non sono uguali per tutti i concorsi. Io ad esempio nel mio ci sono scritte anche le materie di esame, però mi tocca studiare tutto da internet (il che non mi entusiasma). Ho provato a cercare se ci sono libri che ti possono preparare al meglio se vuoi ti lascio il link con alcuni titoli:

    https://www.********************/for...prepararsi.htm

    Spero (anche se in minima parte) di averti aiutato!

    Commenta


      #3
      Io invece sto avendo serie difficoltà a trovare qualcosa, perché pare quasi che nessun comune in Italia abbia mai fatto un bando di concorso per istruttore amministrativo cat. C per gli uffici turistici!
      Qualcuno ha mai fatto un concorso di questo tipo che mi sa dare qualche dritta?

      Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

      Commenta

      Sto operando...
      X