Ciao, avrei bisogno di un aiuto
È successo che un comune nel 2018 in provincia di Foggia ha bandito un concorso per 9 istruttori amministrativi prima mediante mobilità
Successivamente andata deserta la mobilità,la pubblica amministrazione ha bandito un concorso
pubblico.
I candidati hanno pagato la tassa di ammissione e hanno aspettato circa un anno.
A settembre 2019 esce la determina nella quale il comune ha deciso di accedere alla graduatoria del 2013 e ricoprire i posti in questo modo( assessore in carica al comune si è successivamente dimesso perché rientra tra i vincitori di concorso del 2013) forse ci sarebbe un conflitto di interessi se ha partecipato alle decisine?
Ora in base alla normativa vigente il comune può accedere alle graduatorie vecchie?
Si tratta di un annullamento del concorso? E se non lo è chi ha pagato le tasse di ammissione ha diritto al rimborso delle stesse?
È successo che un comune nel 2018 in provincia di Foggia ha bandito un concorso per 9 istruttori amministrativi prima mediante mobilità
Successivamente andata deserta la mobilità,la pubblica amministrazione ha bandito un concorso
pubblico.
I candidati hanno pagato la tassa di ammissione e hanno aspettato circa un anno.
A settembre 2019 esce la determina nella quale il comune ha deciso di accedere alla graduatoria del 2013 e ricoprire i posti in questo modo( assessore in carica al comune si è successivamente dimesso perché rientra tra i vincitori di concorso del 2013) forse ci sarebbe un conflitto di interessi se ha partecipato alle decisine?
Ora in base alla normativa vigente il comune può accedere alle graduatorie vecchie?
Si tratta di un annullamento del concorso? E se non lo è chi ha pagato le tasse di ammissione ha diritto al rimborso delle stesse?