annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae lombardia aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ae lombardia aiuto

qualcuno che ha già fatto l'esame a milano mi può dare qualche informazione?

com'è il clima? le domande tendono a ripetersi?

mi sembrava un terno al lotto..trovo così ingiusto lasciare una buona parte dell'esame al caso..domande semplici si alternano a dpmande assurde e ho un terrore folle di statistica.

Alcune informazioni sono accessibili anche a chi non l'ha mai studiata ma il + non lo sono.

come si fa a chiedere di parlare a uno della media aritmentica e un altro del grafico di lorenz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aiuto.rassicuratemi.g razie
    R

Re: ae lombardia aiuto

cara besos77,

ma come hai detto tutto l'esame in Lombardia è un vero e proprio terno al lotto!

La commissione non è così, malefica e indisponente, anzi ti mettono abbastanza a tuo agio... soprattutto se inizi con le prove di informatica e Lingua che sono una pura formalità... proprio da ABC!

il resto è tutto un interrogativo. io ti dico la mia esperienza personale, ho fatto esami il 2 maggio pomeriggio e ho seguito l'esame mattutino... una strage, quindi pensa il mio stato d'animo!!

al pomeriggio è venuto il nostro turno! ed è andata fortunatamente!!

e quando parlo così intendo dire che su 18 partecipanti han bocciato solo 3, se non ricordo male, e ma tutto il resto è stato 21 e 22 tranne due 24.50 1 25.5 e 1 24.10!

posso dirti solo che tutto dipende dalle domande che peschi, talune sono impossibili, che neanche un professionista talvolta sa, per questo ti SCONSIGLIO vivamente di raccimolare sul forum le domande uscite perchè non servono granchè.

secondo, l'importante è puntare subito sulla risposta, considera che l'interrogazione dura circa 15 min, e i preamboli non sono visti di buon occhio, anzi sono, secondo le loro menti contorte indice di arrampicamento sugli specchi..., valli a capire!

per il resto, sii sicura di stessa, mostra questa sicurezza e verrai premiata, te lo garantisco, soprattutto sorridi sempre, queste sono opportunità che ci concede la fortuna e se noi li prendiamo con il giusto spirito, vanno a finire sempre bene!!

quindi ti dico:

SORRIDI [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

NON PREOCCUPARTI

E MOSTRA SICUREZZA

sapere tutto è impossibile ma se fai capire che tu sai, le chance aumentano!

in bocca al lupo!!

e non demordere mai cmq vada!!

ciao! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]
    Max

Commenta

GRAZIE, FARò COME DICI.del resto non finisce il mondo se non si lavora in Ae.

R

Commenta

ciao Besos, vai con tranquillità e sorridi come ti consiglia la collega e soprattutto non confrontarti con i colleghi sulle domande è tutta fortuna, vai tranquilla e rilassata. Cmq non so perchè il pomeriggio la commissione è più tranquilla [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ovviam spero che questo mio commento non sia interpretato

come se basta un sorrisino da deficente e hai vinto il concorso,

visto i precedenti topic, meglio chiarire!!

solo che se uno mostra determinazione e grinta e non fa il flaccido

che va in palla appena pesca la domanda impossibile, ha qualche chance in più.

poi ne concorsi si sa lo studio conta al 30/40% il resto e tutto C...!!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
          Max

Commenta

il collega!!

no la collega!!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
            Max

Commenta

caro corregionale hai fatto una bella gaffe!!

scherzo!!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
              Max

Commenta

paesa' sei simpatico ciò che caratterizza il nostro gene [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

bè visto che sono una che si agita con il faccino dolce che fa tanto -sono alla vostra mercè- sono messa bene. Ho il terrore di beccare domande e non riuscire proprio ad andare oltre il mio eventuale non sapere. come statistica. se vedono che non sai la risposta ti aiutano per vedere se hai solo bisogno di un imput o o si passa alla successiva.

cosa ti hanno chiesto? lascia il tempo che trova lo so..tanto per farmi del male..il tempo per studiare ormai è minimo...

anche io sono sicilian ma vivo a brescia.

hai vinto, sei idoneo?

se si che città chiederai?
                  R

Commenta

peppeg,

tu per caso hai qualche info in più sulle scelte, se ci saranno, delle sedi, leggendo delle altre regioni, per i potenziali vincitori il primo mese, costerà 1 occhio della testa!!

io ho provato a chiamare in DRE

ma da sempre occupato e devo dirti sinceramente che ormai sono stanco e non vedo l'ora che esca il risultato finale, anche se io penso di avere buone chance con il mio 48.45

tu come sei combinato?

Max

Commenta

Sto operando...
                    X