annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il forum si è svuotato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il forum si è svuotato

da quando è stato aggiornato questo forum non è più lo stesso.

non ci sono più post interessanti diversi da quelli di ad, isp lavoro etc. che fine hanno fatto le forze armate?? dove sono i vari interfore, vfp1xpds e tutti gli altri? sarà forse una mia impressione, ma è tutto meno interessante e aggiornato!peccato, <u>era</u> un bel forum!
    Se il destino è contro di noi.....peggio per lui!

Re: il forum si è svuotato

sì, è vero, concordo con te [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

L'ho pensato anche io.

Saranno tutti impegnati per le prove dei concorsi in atto...?

Bianca, a te come va la preparazione per all. maresc. cc?

Io temo un pò la corsa(e questo tempo piovoso non mi aiuta ad allenarmi) e la prova orale (sempre che si riesca ad arrivarci).

A presto

Commenta

ciao nina...speriamo che tornino tutti, altrimenti non c'è più gusto a leggere i post.

la preparazione procede, ma non come vorrei...sono ok per il salto in alto e per i piegamenti, ma la corsa preoccupa anche me. cmq continuo ad allenarmi, sia su pista che in palestra. per l'orale sto studiando come una matta...ho finito la parte di diritto cost.e mi sto dedicando alla storia. speriamo almeno di arrivarci.

hai risolto poi per l'alloggio? teniamoci in contatto. ciao

una domanda...ma la nyna che scrive sul forum sei tu?

Commenta

Scusate se mi intrometto, io trovo che il forum sia moooolto migliorato con l'adozione del nuovo sistema! Avete notato che non ci sono più scocciatori che mettono in giro falsità e cattiverie gratuite? e che non ci sono più post con caratteri illegibili? o persone che si spacciano per qualcun altro? senza contare che ora c'è anche il servizio di notifica dei nuovi post, che credo sia indispensabile per un forum degno di questo nome.

Ora è fatto tutto in maniera più seria e completa. All'inizio forse c'erano dei problemi di organizzazione ma i miglioramenti si notano giorno per giorno.

Quelli che sono andati via forse erano proprio le persone che si divertivano a fare quegli scherzi idioti.Per cui stiamo meglio senza di loro.

Detto questo COMPLIMENTI A CHI HA REALIZZATO IL CAMBIAMENTO!
          Barbara

Commenta

Sì, sono io nyna; ho avuto problemi con l'autenticazione e allora mi sono registrata nuovamente.

Per l'alloggio nn ho avuto problemi, dormo da zii anche se distanti dalla caserma.

Io sto provando a stud. ma le materie mi sono un pò ostiche, avendo un percorso scolastico differente, cmq, secondo te basteranno i libri della Nissolino?

E' anche vero che devo farmeli bastare visto che nn mi è rimasto molto tempo....

Ma le domande saranno puntuali, chiedendo qlc in particolare, o generali???

Commenta

anch'io sto studiando sui testi della nissolino, almeno per la parte di storia e geografia...per diritto sto facendo solo un ripasso (in quanto sono iscritta al secondo anno di giourisprudenza e quell'esame l'ho già fatto). cmq anche per me vale la stessa cosa, deve bastare per forza, il tempo è quasi finito.

ma avete notato che i post vengono pubblicati subito...niente più attese. almeno questo!

per piper...sicuramente il forum è organizzato meglio e tutti gli imbecilli di prima ora non possono più scrivere quelle cavolate. io dicevo semplicemente che si parla poco delle forze armate, e che personaggi che prima erano i nostri punti di riferimento (per qualunque domanda in materia) ora non ci sono più. anch'io comincio ad abituarmi al nuovo forum...e quasi quasi mi piace.

Commenta

dimenticavo......

per le domande non so nulla. però da quello che ho capito, aspide (se tutto va per il verso giusto) farà l'orale domani. non ci resta che aspettare che si facci vivo e poi lo inondiamo di domande...anch'io ne ho molte!

Commenta

dai che il forum in questo modo è piu carino...pian piano torneranno tutti!!!!

Spero solo di imaparare subito ad utilizzarlo!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                  X