annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Cagliari - 16 POSTI ISTRUTTORE AMM.VO C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Cagliari - 16 POSTI ISTRUTTORE AMM.VO C1

    partecipanti fatevi sentire....

    #2
    è già scaduto?

    Commenta


      #3
      No, se non erro scade il 27, collegati sul sito del comune troverai il bando (anche per cat d1 se sei laureata/o)..oltre che le date della preselezione..

      Commenta


        #4
        La scadenza è prevista per il 28 novembre 2010.
        Eccovi i bandi completi dei modelli di domanda e dei calendari per le prove:

        concorso istruttore amministrativo contabile

        concorso istruttore direttivo polizia municipale

        concorso dirigente agronomo

        Commenta


          #5
          Ciao, ho saputo tardi di questo concorso, vorrei provarlo perchè ho letto il bando e non risultano prove apposite sulla contabilità...però mi sembra strano, ho capito male io?
          Avete notato poi che ci sono già le date di tutte e tre le prove? La preselettiva è dal 6 al 9 dicembre

          Commenta


            #6
            bhe cosa c'è di strano se non c'è contabilità??? meglio!!!! eh poi non dimentichiamoci che il profilo ricercato è istr. amm.vo e non contabile-finanziario, dove è appunto richiesto la conoscenza della contabilità analitica!
            Per cui non vedo nulla di strano in questo bando: meno male che ci siano già le date della preselezione...almeno ognuno può già farsi i propri conti e valutare se partecipare o meno!!! Che volevi saperlo 48ore prima???

            direi che fino adesso questo bando non risulta essere 'ambiguo' in nulla...dato che i posti per le varie riserve sono già stabiliti a priori!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              bhe cosa c'è di strano se non c'è contabilità??? meglio!!!! eh poi non dimentichiamoci che il profilo ricercato è istr. amm.vo e non contabile-finanziario, dove è appunto richiesto la conoscenza della contabilità analitica!
              Per cui non vedo nulla di strano in questo bando: meno male che ci siano già le date della preselezione...almeno ognuno può già farsi i propri conti e valutare se partecipare o meno!!! Che volevi saperlo 48ore prima???

              direi che fino adesso questo bando non risulta essere 'ambiguo' in nulla...dato che i posti per le varie riserve sono già stabiliti a priori!!!
              Non volevo assolutamente mettere in dubbio quello che c'è scritto sul bando. Volevo solo avere conferma che la contabilità non è materia d'esame, dato che non ho mai provato concorsi per il profilo di amministrativo contabile. Nel caso contrario non le varei sapute certo 48 ore prima

              Commenta


                #8
                Dopo aver preso visione della comunicazione relativa alla sede della preselezione, mi chiedevo come ci si arriva a Quartu Sant'Elena da Cagliari...(dato che arriverei in aereo) .
                Qualcuno ha info sulla logistica???

                Commenta


                  #9
                  Scusate la domanda forse banale...il primo bando, quello per istruttore amministrativo contabile non parla di titoli di studio particolari...giusto?si può fare anche con il diploma?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Fr@ncesco Visualizza il messaggio
                    Scusate la domanda forse banale...il primo bando, quello per istruttore amministrativo contabile non parla di titoli di studio particolari...giusto?si può fare anche con il diploma?
                    Si si diploma di maturità o diploma di istruzione di II grado...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X