annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ispettori idonei Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ispettori idonei Lombardia

A tutti coloro che sono idonei per la regione Lombardia chiedo di lasciare un messaggio in questo Forum e di frequentare i Forum di Yahoo e di Forum Free.

Inoltre siete pregati di fornire le informazioni a Vostra disposizione.

Spero che anche i futuri colleghi saranno così gentili di darci le info in merito ad eventuali scorrimenti di graduatoria e tutto ciò che potrà essere utile alla nostra CAUSA.

In attesa di notizie "fresche" vi auguro Buona Fortuna e immensi auguri.

Giancarlo coordinatore regionale CO.ISPE.L. Lombardia.
    L\'importante nella vita è: NON MOLLARE MAI!!!!!!!

Re: Ispettori idonei Lombardia

Se conoscete qualcuno che è idoneo per la Regione Lombardia è pregato di avvisarlo per farsi sentire nei Forum.

Giancarlo.

Commenta

Ciao amici ispettori del lavoro mi fa piacere sentirvi così gasati per la nuova e importante esperienza che state per vivere, mi auguro che presto anche noi idonei (solamente 9 per la Lombardia) potremo festeggiare insieme a Voi la nostra assunzione.

Mi raccomando fateci sapere tutte le notizie utili (rinunce, altri concorsi vinti dei neoispettori,trasferimenti, pensionamenti, ect...) per poter diventare anche NOI ISPETTORI DEL LAVORO.

Ad Majora, Giancarlo.

Commenta

Ciao a tutti,

Anche io sono un'idonea della lombardia.

A proposito avete qualche notizia?

Alessandra

Commenta

ciao giancarlo, sono sebiana, anch'io siciliana come te e idonea piemonte. Volevo sapere da te, visto che è stat una informnazione che hai postato tu, se è vero che la lombardia,potrebbe attingere dalle graduatorie delle regioni limitrofe (verosimilmente il Piemonte) qualora esaurisse la propria graduatoria. fammi sapere, per me è importante perchè sono messa tra i primi posti nella graduatoria ifìdonei piemonte.grazie [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ciao Alessandra finalmente un'idonea della Lombardia. "Non ci posso credere" pensavo che ero il solo a frequentare i Forum degli idonei.

Sai Ale abbiamo costituito un comitato degli ispettori ed è gradita l'iscrizione di tutti gli idonei, anke se l'impresa è ardua perchè è difficile riuscire a contattare tutti gli idonei di ogni regione.

Comunque stamani ho chiamato il Ministero e mi hanno riferito che bisogna aspettare la prossima settimana per avere un quadro completo dei rinunciatari.

Tu sai qualcosa in merito?

Che posizione sei nell'elenco degli idonei?

In attesa di una tua risposta ti mando i miei saluti.

Giancarlo il siciliano.

Commenta

Ciao sebiondina la notizia di un'eventuale richiesta degli idonei delle altre regioni l'ho appresa frequentando gli altri Forum.

Penso che dalle esperienze passate le graduatorie degli idonei verranno utilizzate per coprire i posti dei rinunciatari, pensionamenti, trasferimenti, ecc. quindi secondo me è questione di tempo.

Inoltre bisogna considerare la volontà politica del NUOVO GOVERNO.

Aspettiamo e vediamo nel frattempo diamoci da fare contattando i politici, i sindacati, i ministeri per vedere che speranze abbiamo.

Giancarlo.

Commenta

Ciao giancarlo,

io sono al 243° posto in graduatoria quindi sono la settima idonea.

Comunque qualche giorno fà ho chiamato la direzione risorse umane di Roma e mi hanno detto in via ufficiosa che tre persone non hanno mandato i documenti, in pratica credo abbiano rinunciato. Però mi hanno detto che non era ufficiale, cioè non sapevano se fosse stato aggiornata questa notizia.

Mi sono iscritta solo ieri al forum free ma non ho ancora lasciato messaggi.

Che comitato avete fondato?

Voglio iscrivermi.

E tu a che posto sei?

Alessandra

Commenta

Ciao Alexandra io sono 240° e so da fonti del forum che un vincitore del concorso d'ispettori ha optato per la carriera prefettizia, mentre altri stanno facendo altre scelte.

Sai quando uno c'ha diverse alternative sceglie quella che seconodo i PRO e i CONTRO sia + opportuna.

Comunque ti consiglio di visitare gli altri foum.

Abbiamo creato il sito del Comitato degli idonei:www.comitatoispettoridonei.com.

Vedrai che lì ci sono molte info utili.

Tu di dove sei? Perchè dobbiamo fondare il Comitato Idonei per la Lombardia.

Io mi auguro che tutti saremo assunti e che per mancanza di idonei daranno la possibilità agli amici idonei delle regioni limitrofe.

Registrati su yahoo e su Forumfree e fatti sentire.

Giancarlo il siciliano.

Commenta

Ciao Giancarlo,

io sono di foggia.

Ma secondo te ci chiameranno prima o poi?

Non sono riuscita a trovare il sito del comitato.

Alessandra

Commenta

Sto operando...
                    X