annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero partecipanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Numero partecipanti

    Ciao a tutti! Mi sono iscritta oggi ad un concorso ma è la mia prima volta e non so bene come funziona. Come faccio a sapere quando ci sarà la prima prova? E come posso conoscere il numero dei partecipanti al concorso? Grazie in anticipo per l’aiuto!!!!

    #2
    Nel bando di selezione vengono date indicazioni sulle prove, le materie e argomenti di studio e se già deciso il luogo e le date delle prove; in alternativa vengono indicate le modalità di pubblicazione del calendario d'esame. Il numero dei partecipanti in alcuni casi è possibile conoscerlo dal numero progressivo della propria domanda, in base a tale numero è possibile capire quante domande sono state presentate a quel momento.

    Commenta


      #3
      While waiting for the competition to take place, you can play wordle web to relieve stress.

      Commenta


        #4
        Una volta iscritta, potresti ricevere comunicazioni ufficiali tramite email o posta. Assicurati che l'indirizzo email e i dati di contatto forniti siano corretti.

        Commenta


          #5
          Once registered, you may receive official communications via email or mail. Ensure that the email address and contact details you provided are accurate. For an intriguing read, check out Ofer's true story to gain deeper insights.

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da PVale Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Mi sono iscritta oggi ad un concorso ma è la mia prima volta e non so bene come funziona. Come faccio a sapere quando ci sarà la prima prova? E come posso conoscere il numero dei partecipanti al concorso? Grazie in anticipo per laiuto!!!!stickman hook
            Hi, you have to register and then they will send you a notification when the contest is on.

            Commenta

            Sto operando...
            X