annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie AE Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Notizie AE Lazio

    Ragazzi ho telefonato alla dir e mi hanno detto che il corso non lo faremo tutti insieme ma sremo frazionati in circa 4 gruppi. Mentre farà la formazione il 1 gruppo gli altri andranno gia alla sede assegnata a iniziare il tirocinio.
    Marco

    #2
    Re: Notizie AE Lazio

    Ci sono possibilità di sapere la sede assegnata prima del 6 giugno?
    Francesco D.

    Commenta


      #3
      Re: Notizie AE Lazio

      Ciao canarino e grazie per l'informazione.

      ti hanno per caso detto quando intendono comunicarci la sede assegnata??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Notizie AE Lazio

        La sede sarà comunicata il 6 giugno e all'area personale non sanno dire di più perchè è direttamente il direttore che le assegna
        Marco

        Commenta


          #5
          Re: Notizie AE Lazio

          Ciao canarino ma a te hanno ti hanno detto che fai parte del 1° gruppo che farà formazione oppure non ti hanno detto niente ed è tutto a sopresa (cioè solo il giorno 6 ti comunicheranno, oltre alla sede, se inizi subito il corso oppure no)?

          Commenta


            #6
            Re: Notizie AE Lazio

            ragazzi i documenti, i certificati di laurea e medico si presentano il giorno della firma del contratto o vanno spediti prima?

            Commenta


              #7
              Re: Notizie AE Lazio

              I 2 certificati vanno consegnati il 6 giugno. X la sede mi hanno detto di chiamare i primi di giugno.
              Marco

              Commenta

              Sto operando...
              X