annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Catanzaro - Istruttore contabile cat. C

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Catanzaro - Istruttore contabile cat. C

    Buongiorno, questo concorso per istruttore contabile cat C, di seguito il link del bando: http://www.comunecatanzaro.it/files/...o_digitale.pdf

    prevede come requisito di accesso il possesso del seguente titolo di studio: Diploma di maturità di Ragioneria e Perito Commerciale o Perito Aziendale o Segretario d'Amministrazione o Analista Contabile. I titoli di studio richiesti devono essere rilasciati da Istituti Scolastici riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano. Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al possesso del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal presente bando di selezione, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165. Il candidato deve espressamente dichiarare, nella propria domanda di partecipazione, di averne ottenuto il riconoscimento.

    ora vorrei chiedervi se secondo voi è possibile che chI è in possesso di una Laurea magistrale Lm-63 (nello specifico), non possa partecipare al concorso?
    vi chiedo questo in quanto nel form della domanda non da modo di inserire un titolo diverso da questi in elenco, ma essendo la laurea citata un titolo idoneo alla figura "Istruttore amministrativo-contabile" mi sembra davvero molto strano...

    spero mi possiate dare una mano a chiarire i miei dubbi.

    Grazie
Sto operando...
X