annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio tecnico enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Colloquio tecnico Enel

    Originariamente inviato da giusangela Visualizza il messaggio
    Ciao xdavide86x volevo gentilmente sapere quando ti ha contattato l'enel per il primo colloquio a Roma? Cosa ti hanno chiesto in questo primo colloquio?
    Per quale zona d'italia? Scusami delle tante domande ma ho mandato il curriculum ad inizio settembre, candidandomi successivamente per un posizione di ingegnere triennale ma ancora mi devono contattare....... Quanto potrebbe passare dall'invio del curriculum? Forse mi hanno scatatto o potrebbe chiamarmi ancora? Grazie e scusami ancora


    Ciao...il curriculum l'ho mandato a metà Ottobre e dopo un paio di settimane mi hanno contattato per il primo colloquio...l'ho sostenuto la settimana scorsa a Roma e consiste in una presentazione, caso studio da risolvere in gruppo, test logica-numerico, colloquio individuale, test scritto e orale di Inglese.

    Il lavoro è a Pisa e giovedì devo fare il secondo colloquio...quello tecnico.

    Cmq personalmente non so se possono ancora contattarti, ma per quello ke so io...stanno facendo già 1 bel pò di colloqui e ho saputo ke a dicembre vorrebbero iniziare ad assumere...cmq spero x te che ti possano ancora contattare e ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

    Commenta


      #22
      Grazie xdavide86x per le informazioni, volevo solo sapere in cosa consiste il colloquio di inglese, se non ti disturbo tanto potresti dirmi gli argomenti per lo scritto e l'orale, scusa ancora per il terzo grado ma tengo molto ad una eventuale posizione all'enel.

      Commenta


        #23
        xdavide86x scusami ancora non ti ho detto che io ho da poco compiuto 30 anni forse mi hanno scartato per l'età......!!!!! puoi dirmi l'età media dei ragazzi al colloquio per caso le selezioni per il primo colloquio vengono effettuate da personale Adecco? una ragazza in un altro forum parlava di selezioni enel fatte da personale Adecco..

        Commenta


          #24
          Colloquio tecnico Enel

          Originariamente inviato da giusangela Visualizza il messaggio
          xdavide86x scusami ancora non ti ho detto che io ho da poco compiuto 30 anni forse mi hanno scartato per l'età......!!!!! puoi dirmi l'età media dei ragazzi al colloquio per caso le selezioni per il primo colloquio vengono effettuate da personale Adecco? una ragazza in un altro forum parlava di selezioni enel fatte da personale Adecco..
          Il test d'inglese è tutto sulla grammatica, + delle domande a risposta aperta, del tipo cosa studi, cosa fai durante la giornata ecc...; l'orale come d'altronde lo scritto è stato abbastanza tranquillo...ti chiedono i tuoi hobby, cosa vuoi fare nel futuro, tutte domande inerenti alla tua carriera.
          L'età media era intorno ai 23/24 anni...i test venivano effettuati da 3 persone, una dell'Enel, e due di altre agenzie..tra cui anche l'Adecco!!!

          Commenta


            #25
            Grazie di tutto xdavide86x sei stato molto gentile, spero di risentirti magari dicendoti che mi hanno chiamato, cmq ti saluto e ti auguro un "grande in bocca al lupo", fammi sapere come è andata!!!!!

            Commenta


              #26
              primo colloquio enel

              Ciao Ragazzi, sono stata contattata per un colloquio alla Enel per un lavoro a Ct. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto la stessa proposta e che prove ci sono. Che tipo di domande mi dovrò aspettare nel test di inglese e non??? Al colloquio orale?? Help
              A che ora avete iniziato voi e a che ora è terminato??? dopo quanto tempo vi hanno contattato per comunicarvi l'esito?
              Grazie

              Commenta


                #27
                Ciao a tutti!
                Tra pochi giorni avrò il secondo colloquio tecnico per enel gas...volevo sapere quanto entreranno nello specifico con le domande tecniche?qualcuno l'ha già fatto?
                Grazie mille

                Commenta


                  #28
                  Colloquio enel larderello

                  Ciao a tutti...ho sostenuto entrambi i colloqui per l'Enel sia a Roma che a Pisa per una posizione da neolaureato ingegnere triennale a Larderello...volevo sapere se c'è qualcuno che li ha fatti e se è stato contattato per l'assunzione.

                  Grazie mille a tutti!!!

                  Commenta


                    #29
                    Salve,

                    sono neolaureato in ingegneria elettronica e dovrei affrontare la giornata di assestment in ENEl distribuzione a Roma per entrare nel graduate program. Sapreste darmi qualche informazione in merito al colloquio tecnico, domande frequenti nel mio campo ad esempio? vi ringrazio

                    Commenta


                      #30
                      Curiosità, di dove sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X