annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova pratica Istruttore Contabile Categoria C1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova pratica Istruttore Contabile Categoria C1

    Salve,
    Dovrò sostenere un concorso in un piccolo comune per un posto di Istruttore contabile categoria professionale C1....A tal proposito studierò su un libro dal titolo "Istruttore e Istruttore Direttivo negli enti locali area economico-finanziaria categorie C e D"....Il manuale in questione è validissimo e completissimo...Ma sono molto preoccupato per la seconda prova di carattere pratico che riguarda: "redazione di un atto amministrativo\contabile sulle materie concernenti la prova orale".......Questo mi spaventa molto perchè la prima prova scritta e l'orale sono comunque molto preparabili studiando sul manuale che ho,....Ma qualcuno può gentilmente fornirmi qualche libro o meglio ancora qualche traccia già svolta per prepararmi al meglio sulla prova pratica???? Per favore aiuto! Grazie anticipatamente

    #2
    solo 1 posto?

    come la mettiamo con la riserva prevista per legge del 50% ai dipendenti ?

    comunque , anche io sto prep un concorso stessa catC nel mio comune 16 posti ( 6 riservati, disabili e dipendenti ) . per gli atti , se non trovi nulla nel sito del tuo Comune , cerca con google determina con impegno spesa comune di...., oppure atto di liquidazione comune di ..... , vedrai avrai solo l'imbarazzo di scelta e la<possibilità di confrontare diversi atti in diversi comuni ,; io ne ho scaricato un paio e mi sto " allenando così " . vedremo . ho solo 15 gg. di tempo per le preselelzioni .... in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      Salve! approfitto per chiedere in cosa consista il compito di istruttore contabile, mansioni responsabilità ed altro. Vorrei esere ben informata prima di procedere con la candidatura, studio etc..

      Commenta

      Sto operando...
      X