annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

demanio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    demanio

    qualcuno sa i riferimenti normativi di una legge di qualchje tempo fa che permette a chi coltivas sul demanio

    di poter acquistare il terreno

    #2
    Qualcuno di voi ha ricevuto chiamata per colloquio per le selezioni del 2013 da parte del demanio?

    Commenta


      #3
      si io!! appena contattata....ci saranno dei test e se si superano un colloquio! di più non so!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da esperienza Visualizza il messaggio
        si io!! appena contattata....ci saranno dei test e se si superano un colloquio! di più non so!
        Ciao esperienza!
        Posso chiederti per quale profilo sei stata contattata? E per quale sede?
        L'attesa mi sta snervando... Una tua risposta sarebbe vitale!
        Grazie

        Commenta


          #5
          ragazzi come procede la selezione??? io ho fatto colloquio per profilo tecnico superati i test claves e fatto il colloquio psicologico dicono che passano circa 10gg e poi ti chiamano per colloquio tecnico o entro 2 mesi ricevi una email dove ti dicono se non risulti idoneo...qualcuno è stato contattato per colloquio tecnico? vorrei capire se metterci una pietra sopra o sperare

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da deanwc Visualizza il messaggio
            ragazzi come procede la selezione??? io ho fatto colloquio per profilo tecnico superati i test claves e fatto il colloquio psicologico dicono che passano circa 10gg e poi ti chiamano per colloquio tecnico o entro 2 mesi ricevi una email dove ti dicono se non risulti idoneo...qualcuno è stato contattato per colloquio tecnico? vorrei capire se metterci una pietra sopra o sperare
            ciao, posso chiederti in cosa consistono questi test claves? come devo prepararmi? grazie mille

            Commenta


              #7
              nn trovi esercitazioni è come i giochi sulle parole crociate ma comunque prima di iniziare il test ti fanno capire molto bene con esempi come funziona il test non serve che vi prepariate a casa anche perchè le parole sono diverse per tutti

              Commenta

              Sto operando...
              X