annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 CFL A.E. LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

300 CFL A.E. LOMBARDIA

Mi rivolgo ai miei cari colleghi cfl della A.e. Lombardia.

C'è qualcuno che ha novità sulla prossima scadenza del nostro contratto? Mi sembra assurdo essere arrivati al 15/5 e non sapere ancora nulla sulla nostra sorte e sul nostro futuro.

Il direttore del mio ufficio ci ha "consigliato" di prendere le ferie gia maturate perchè c'è il rischio elevato che non ce le paghino in caso di mancata conferma. Come vi state regolando voi negli altri uffici della Lombardia?

Non credete che sia arrivata l'ora di far sentire la nostra voce in D.R.E. per sollecitare l'arrivo di una qualche informazione?

Se proprio devo tornarmene a casa chiedo solo di poterlo sapere!!!!!!!!

Re: 300 CFL A.E. LOMBARDIA

scusa doct, quando vi scade il contratto?
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ho l'impressione che l'incertezza sulla conversione del cfl non sia legata ad una seria volontà dell'amministrazione finanziaria di non voler assumere i cfl, bensì tragga fondamento dall'impossibilità contingente dell'agenzia delle entrate di disporre l'assunzione a tempo indeterminato dei funzionari senza l'autorizzazione del ministero.

Insediatosi il nuovo governo, ritengo che i cfl 2004 saranno assunti a tempo indeterminato.
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

spero che tu abbia ragione, comunque il mio cpntratto scade l'8 giugno e ti posso assicurare che la tensione inizia a salire.

Commenta

Cfl 2004 notizie?

Commenta

Sto operando...
          X