annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presunta irregolarità del concorso pubblico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    presunta irregolarità del concorso pubblico

    Salve a tutti
    Mi appresto a partecipare ad un concorso pub. a Sassari. Io sono residente in Sicilia. Nel bando c'è scritto che l'eventuale (subordinata dal numero dei partecipanti) convocazione di una preselezione sarà resa ufficialmente nota il 9 novembre mentre la prova di esame sarà alle 9 a.m. del giorno successivo (il 10 novembre). Mi chiedo non avrei diritto a saperlo con un certo anticipo al fine di poter preparare una partenza per la sardegna?
    Ecco cosa trovo scritto nel bando in merito alla mia convocazione:
    Provincia di Sassari | Dettaglio
    Salva diversa indicazione sul sito istituzionale della Provincia, le prove preselettive si svolgeranno
    alle ore 9,00 del giorno10 novembre 2010.
    Non saranno fatte convocazioni individuali: la presente sostituisce a tutti gli effetti tali
    convocazioni. Sarà data comunicazione di conferma dello svolgimento e della data della prova preselettiva nonché l'indicazione del luogo o di eventuali modifiche, relativamente a giorno e ora, oltre che dell'elenco dei candidati ammessi ed esclusi dalla procedura selettiva, esclusivamente attraverso apposito avviso che verrà pubblicato all'Albo Pretorio della Provincia di Sassari e sul sito internet Provincia di Sassari | Home in data 09 novembre 2010.
    Posso fare qualcosa per rivalermi. A chi posso rivolgermi per segnalare una sperequazione che favorisce i residenti sardi?
    Grazie per l'attenzione .
    Cordialità
    Ultima modifica di ioduro; 03-11-2010, 12:59. Motivo: aggiunta

    #2
    Ah purtroppo lo possono fare in quanto loro comunque ti avvertono prima seppur di 24ore...è una "tecnica" che usano in molti per far desistere la "mole" di gente a partecipare...abbattendo e riducendo così il numero delle persone...(tempi per riconoscimento, num. compiti da corregere, etc...)!
    Ahimè non credo ci sia una disciplina in tal senso visto che tutto ricade nella "discrezionalità amm.va"!

    E cmq non definirei IRREGOLARE bensì una procedura "poco umana" ma le irregolarità sono altre fidati!!!

    Prova a insistere contattandoli, minacciandoli pure di controlli da parte dell'Ispettorato della Funz. Pubbl. e nel caso in cui non ottenessi nulla, devi solo aspettare!!!

    Ti capisco, ma in questi casi si hanno le mani bloccate!!

    Commenta

    Sto operando...
    X